T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Bru....................

questa non è la classica minaccia, dove tu pensi che io voglio chiudere il 3d.....:lol::lol::lol::lol::lol:

Tolgo solo gli appunti e basta..:).ma li tolgo veramente.......;)

Aò Tò, perchè nn dovrei crederti, ti credo , ti credo e se nn lo fai tu lo faccio io...:mmmm: aspè io non posso farlo...:lol:

Aò Tò, perchè nn dovrei crederti, ti credo , ti credo e se nn lo fai tu lo faccio io...:mmmm: aspè io non posso farlo...:lol:

non li tolgo ne oggi ne domani.....ma solo quando finiremo i commenti sul vademecum...

Metterò poi il Vademecum al posto degli Appunti...........:D

Ultima modifica:
non li tolgo ne oggi ne domani.....ma solo quando finiremo i commenti sul vademecum...

Metterò poi il Vademecum al posto degli Appunti...........:D

Io me li sono salvati già da tempo quindi per me nessun problema. :up:
E'una cosa che faccio da sempre , quando trovo qualcosa di interessante la salvo, perchè in internet non si è mai sicuri di ritrovare le stesse cose.

Ultima modifica:
Bru...................

su 10 Punti del vadecum...2 sono gia tuoi...lasciamo ad altri...l'ultimo Punto.... Va bene....?????????

Anche perche ad ogni punto mettero il nome di chi la scritto......

ecco vedi Bea sapere che l' inverso è passato negativo con il suo T-3 mi tranquillizza dato che sono long di brevissimo, poi tutto può succedere per carità ma almeno se devo cadere cado in piedi :D

scusa Bru stavo facendo prendere aria alle mia coperte ma le ho già rimesse xk prendere na polmonite è un attimo comunque ti seguo nel ragionamento ed apprezzo:):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto