T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

-9 ...La Borsa, è come andar per funghi, cerca là dove pensi di non trovare nulla, poichè anche gli altri l'avran pensato....
(Dal primo libro di Frate Elfino)

Caro Elfio...domani mattina sono a Pinerolo a Bulè........:D

Poi ti dico...

vanno bene anche le Crave Ruse.......Panà a sun bunisime....

P.S......Stamattina ero ad Oulx......mi sono fermato ad un distributore e sulla pompa cèra scritto.....

Prima buta..poi pasa endrinta a paghè........:lol::clap::lol:

Ultima modifica:
Io metterei come ultimo punto, i veri guadagni si fanno 100€ al giorno, alti guadagni hanno sempre prodotto maggiori perdite.

Alti guadagni producono sicurezza nel proprio intuito e la brama di fare tanti soldi in poco tempo. Fanno trasgredire la regola di investire il 10% del proprio capitale e trascurare se non ignorare del tutto il metodo che fin'ora aveva prodotto questi risultati.
Morale, le perdite arrivano e ti incastrano nel mercato dandoti sempre l'idea che il tuo fiuto non può aver sbagliato e il finale sapete come va a finire...

Buon WE

Caro Elfio...domani mattina sono a Pinerolo a Bulè........:D

Poi ti dico...

vanno bene anche le Crave Ruse.......Panà a sun bunisime....

P.S......Stamattina ero ad Oulx......mi sono fermato ad un distributore e sulla pompa cèra scritto.....

Prima buta..poi pasa endrinta a paghè........:lol::clap::lol:

....Me vag duman au Sasel....I bosc das part li, dausin a Cuni, i cunos nen....
....Al cravi russi (da mi as ciami parei) am piasu na roba ca va ben....:up:
....A tiu conossi al Tarmulinni, cui la ca venu suta l'pianti d'tremmu e chi smiu bulè ma cun la gamba pi cita? Con la pulenta e l'marlis a son mei che ciulè.......:D
...quand at rivi dime se at nai truvà nè....:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto