T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Amadeus.....

visto che tu fai i T+5...o simili.......hai voglia di dirci perche segui sti cicli cosi lunghi....????;)

Io poi diro a Elfino perchè ......sui T+6/7................. ci si gioca la carriera da Trader.............;)

...Dipende dai punti di vista, io invece ti posso dire che la carriera, te la giochi sui mensili...:angel::zappo::jolly:

Amadeus.....

visto che tu fai i T+5...o simili.......hai voglia di dirci perche segui sti cicli cosi lunghi....????;)

Io poi diro a Elfino perchè ......sui T+6/7................. ci si gioca la carriera da Trader.............;)
buongiorno a tutti, un caffè anche per me, stamattina ne ho proprio bisogno!
Personalmente seguo i cicli fino al T+7 (e guardo pure il T+8) ma non per tradarci, semplicemente per cercare di capire meglio quali siano le discese e le salite che possono essere più fruttuose in termini di ampiezza e, di conseguenza, di target. In questo penso che siamo sulla stessa linea di pensiero con Torino.
A livello di trading opero su opzioni quindi i cicli medio-brevi non fanno per me, abitualmente opero anch'io su orizzonti a livello trimestrale, per il semplice motivo che le opzioni che si trovano sempre sono quelle trimestrali. Per esempio oggi si trovano le opzioni dicembre 2013, marzo 2014, giugno 2014 etc etc mentre a livello mensile si trovano solo ottobre (che scadono domani) e novembre, gennaio in questo momento non è ancora disponibile. Ecco spiegato il motivo della mia operatività tendenzialmente sul trimestrale

Users who are viewing this thread

Back
Alto