T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

buongiorno a tutti, un caffè anche per me, stamattina ne ho proprio bisogno!
Personalmente seguo i cicli fino al T+7 (e guardo pure il T+8) ma non per tradarci, semplicemente per cercare di capire meglio quali siano le discese e le salite che possono essere più fruttuose in termini di ampiezza e, di conseguenza, di target. In questo penso che siamo sulla stessa linea di pensiero con Torino.
A livello di trading opero su opzioni quindi i cicli medio-brevi non fanno per me, abitualmente opero anch'io su orizzonti a livello trimestrale, per il semplice motivo che le opzioni che si trovano sempre sono quelle trimestrali. Per esempio oggi si trovano le opzioni dicembre 2013, marzo 2014, giugno 2014 etc etc mentre a livello mensile si trovano solo ottobre (che scadono domani) e novembre, gennaio in questo momento non è ancora disponibile. Ecco spiegato il motivo della mia operatività tendenzialmente sul trimestrale

Bene.....ti do la mia benedizione........:lol::lol:

2 Ave Maria e 9 Padre Ns.....:D poi puoi continuare a tradare.........:lol::lol:

Riferito al MP......La 1° quota di Put era su settembre....quindi zic..perso tutto = 100 Pt di fib circa...

bravo. io aspettavo che si girasse anche il c8. in realtà ho shortato a 200, ma poi aspettando mi sono fatto prendere a 140. Non ti avevo letto purtroppo

Ciao Daee, adesso vediamo dove porta sto T-3 iniziato alle 10, nn mi sembra molto vispo, ma non è detta ancora l' ultima parola.

Diciamo che la carriera la si gioca un po su tutti i Cicli...altrimenti quelli che fanno i T-5 pensano di essere immuni.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

solo che ognuno pensa sempre alla propria carriera ...ma mai a quella degli altri...................

e qua piu che la carriera ti giochi i risparmi della nonna.....:D

Domani gg 37..

vi ricordate della statistica che avevo fatto sullo short al 37° gg.....senza tanti axxi e mazzi...????????????

diciamo che si potrebbe condire con il Minimo dei 3 gg = 1° quota dello short a pioggia......che non e short di T+3..ma di T+1...........

Non-Stop..stamattina ha offerto 2 caffe..chi li vuole.........???????

Users who are viewing this thread

Back
Alto