T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

1 - I + cari sono arrivati a 200 euro al mese..........

2 - Diciamo 100 euro al trader e 100 euro al webMaster.....

3 - Pero ricordati di una cosa...............la + importante del Trading.......cioe che un TS...non e valido per tutte le stagioni e quello li non sara sicuramente un eccezzione.......

4 - Al Trader...cmq gli do un bel 10........Complimenti...deve essere uno con le palle.......e per ora anche con i soldi.....;)

Ultima modifica:
1 - I + cari sono arrivati a 200 euro al mese..........

2 - Diciamo 100 euro al trader e 100 euro al webMaster.....

3 - Pero ricordati di una cosa...............la + importante del Trading.......cioe che un TS...non e valido per tutte le stagioni e quello li non sara sicuramente un eccezzione....... condivido pienamente

4 - Al Trader...cmq gli do un bel 10........Complimenti...deve essere uno con le palle.......sembra anche a me

:up:

allora facciamo un altro Vademecum.......:lol::lol::lol:

1 - Telefono a mia nonna e chiedo se mi presta dei soldi per fare 5 future.....e sicuramente me li da.............:lol:

2 - Seguo quel sistema li che oggi ha fatto circa 200 Pt....* 5 Fib = 5.000 Euro.....:eek:

3 - Appena chiudo la posizione telefono alla barista che viene domani.. e gli offro meta dei miei guadagni....e gli chiedo per quanto puo stare con me.......con quella cifra........

4 - Vedi Amadeus.... i detti dei vecchi sono giusti........:D

Comunque lui dice che adopera 1 future ma che ci vorrebbero 3 futures, almeno mi sembra di aver letto e capito.

allora facciamo un altro Vademecum.......:lol::lol::lol:

1 - Telefono a mia nonna e chiedo se mi presta dei soldi per fare 5 future.....e sicuramente me li da.............:lol:

2 - Seguo quel sistema li che oggi ha fatto circa 200 Pt....* 5 Fib = 5.000 Euro.....:eek:

3 - Appena chiudo la posizione telefono alla barista che viene domani.. e gli offro meta dei miei guadagni....e gli chiedo per quanto puo stare con me.......con quella cifra........

4 - Vedi Amadeus.... i detti dei vecchi sono giusti........:D

Comunque lui dice che adopera 1 future ma che ci vorrebbero 3 futures, almeno mi sembra di aver letto e capito.

:no::no: addirittura 5 dice il capo! deve avere una nonna con tanti materassi per casa perchè tenere tutti quei soldi sotto un solo materasso ti fa dormire contro il soffitto :D
cmq la barista non sono sicuro che direbbe di sì, intanto quei 5000 sono 4000 con la tassazione del c.g. (che magari aumenta ancora di qui a fine anno), poi si tratta di 5gg la settimana quindi 20000 che vuoi dividere a metà tra te e lei, cioè 10000 la settimana. Sì magari i caffè e cappuccini per quella cifra te li fa per 5/6 ora al giorno, ma il servizietto dietro al banco non sono convintissimo che ci sta dentro nel budget :D

:no::no: addirittura 5 dice il capo! deve avere una nonna con tanti materassi per casa perchè tenere tutti quei soldi sotto un solo materasso ti fa dormire contro il soffitto :D
cmq la barista non sono sicuro che direbbe di sì, intanto quei 5000 sono 4000 con la tassazione del c.g. (che magari aumenta ancora di qui a fine anno), poi si tratta di 5gg la settimana quindi 20000 che vuoi dividere a metà tra te e lei, cioè 10000 la settimana. Sì magari i caffè e cappuccini per quella cifra te li fa per 5/6 ora al giorno, ma il servizietto dietro al banco non sono convintissimo che ci sta dentro nel budget :D

scusa.........ma se è sicuro anche 10..........perche no............:D

Indice, T-3 siamo a 7,5 di sviluppo quindi direi nella sua parte terminale, alle 17.50 circa è partito un T-5 che potrebbe essere l 'ultimo di questo giornaliero, inoltre domani siamo al 4° giorno di T-1.

Inverso, possibile partenza T-1 da ieri alle 17.15
Amen :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto