T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ocio ragassi, le velcentrate mi dicono che è partito un T-1 di indice, è solo un suggerimento ma teniamone conto .
Ma allora nell' ipotesi che questo sia vero che T-1 abbiamo avuto ?
Beh sono sempre 31.5 ore e quattro T-3 quindi nella norma , avrebbe chiuso anche con un T-4 negativo e fin qui ok, solo che faccio fatica a digerire senza un minimo del giorno precedente ma ..... seguiamo e vediamo dove ci porta sto new T-3 partito alle 11.45.
E il T+1 ? Bella domanda , nel caso descritto sopra sarebbe allungato ma potrebbe anche chiudere con un T-2 negativo senza fare un T-1 conclusivo. :rolleyes: :lol:

Ultima modifica:
buongiorno a tutti, oggi giornata di settlement quindi un po' incasinata per tutti i conteggi, c'è il barista qui per aver un caffè? o è già stata assunta la barista della foto di ieri? :D

Mibstar_Ft_Mib - NEWS IN REALTIME

Visto che da lunedi parleremo di un po di tutto.....;)

Mi date un giudizio su sto TS...???????????? :D..

E' probabile che non sia un TS ma invece sia un trader/scalper che opera in modo discrezionale lavorando sul book e sul chart a 1 minuto.
Lo mettero' sotto osservazione...

il ts long da 215.si entrava comodamente a 100. non ho avuto coraggio. fatto a 190:D

Guardando le due operazioni evidenziate nel circoletto...

1) Quale TS va short dove c'e' la freccia rossa? Incomprensibile !!!

2) Lo stop & reverse dopo 3 minuti (freccia verde) potrebbe essere adeguato a un TS
3) Ma poi... perche' va in loss di 130 punti di future senza chiudere l'operazione ???

I punti 1) e 3) danno molto da pensare...

Buon trading a Voi :)

Allegati

• 18-10-2013 CHART.gif
    18-10-2013 CHART.gif
    18,1 KB · Visite: 136
E' probabile che non sia un TS ma invece sia un trader/scalper che opera in modo discrezionale lavorando sul book e sul chart a 1 minuto.
Lo mettero' sotto osservazione...

Oggi seguivo pure io ... stessi dubbi ...soprattutto alla luce degli ultimi messaggi ..

18/10/13 - 12:29:27
verde.gif
Long - ancora long, per ora 18/10/13 - 11:49:11
verde.gif
Long - rimanere long

Mi chiedevo come facesse a lanciarsi long subito in apertura con un ciclo di una certa importanza in fase di chiusura .... evidentemente non segue questo sistema ...
Poi non ha chiuso la 2a posizione ... aperta allo stesso prezzodel precedente stop :mmmm:, forse per attendeva il new T-3 ... o non voleva fare figura barbina ....
E il dubbio più grosso quando è comparso l'invito a restare long .... quindi non è un TS, ma un trader!!! :eek:

Oggi seguivo pure io ... stessi dubbi ...soprattutto alla luce degli ultimi messaggi ..

18/10/13 - 12:29:27
verde.gif
Long - ancora long, per ora 18/10/13 - 11:49:11
verde.gif
Long - rimanere long

Mi chiedevo come facesse a lanciarsi long subito in apertura con un ciclo di una certa importanza in fase di chiusura .... evidentemente non segue questo sistema ...
Poi non ha chiuso la 2a posizione ... aperta allo stesso prezzodel precedente stop :mmmm:, forse per attendeva il new T-3 ... o non voleva fare figura barbina ....
E il dubbio più grosso quando è comparso l'invito a restare long .... quindi non è un TS, ma un trader!!! :eek:

Possibilissimo............

io non seguo i TS..in quanto sono fatti da trader......e se questi si alzano senza fiuto............ io perdo i piccioli.......:D

Quindi Metodo..Metodo...Metodo....anche quello del vicino..ma Metodo.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto