T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Traduco....

1 - Fra un 1% sapremo se siamo anche in un New T+5

2 - Fra un 7% sapremo se e anche new T+7..........

Traduco..

1 - Il Bci Immobiliare è sceso di oltre il 90% dai Max del 2007....

2 - Se si compera + 50% dal Minimo dopo una discesa del 90%...e come avere acquistato il "Gratta e Vinci...Turista per sempre......":lol:

3 - Cioe.."O Adesso o al prox T+10.......":lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Traduco..

1 - Il Bci Immobiliare è sceso di oltre il 90% dai Max del 2007....

2 - Se si compera + 50% dal Minimo dopo una discesa del 90%...e come avere acquistato il "Gratta e Vinci...Turista per sempre......":lol:

3 - Cioe.."O Adesso o al prox T+10.......":lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Per oggi..basta...

Se volete potete anche insultarmi:D..........pero allora non seguite + i cicli per Tradare........

Ragazzi mi sa che ci siamo con il nuovo T-1 di indice, abbiamo superato il max del giornaliero precedente e me lo dice anche la velo.

Ragazzi mi sa che ci siamo con il nuovo T-1 di indice, abbiamo superato il max del giornaliero precedente e me lo dice anche la velo.

Bruss, ti tornano gli idc e velo come sotto?

Allegati

• 2013-10-21_160103.jpg
    2013-10-21_160103.jpg
    301,1 KB · Visite: 187

Ok fatto il max anche del giorno antecedente che sarebbe venerdì, quindi new T-1 dalle 11,45 del 18/10/2013, nn sappiamo però a quale T+1 appartiene.

Bruss, ti tornano gli idc e velo come sotto?

mah, nelle prime tre finestre c' è qualcosa che nn quadra tra idc e velo, perchè dove l' idc è al max o al minimo ( quindi rispettivamente inversione e partenza ciclo) le velo dovrebbero trovarsi sulla linea dello zero mentre lì mi sembrano andare a braccetto e poi scusa nn avete messo a che ciclo vi riferite.
Altra cosa sulle velocentrate sarebbe meglio applicare un' ulteriore MMcentrata con il valore minimo che si è adoperato per calcolare gli IDC, questo per eliminare il noise della velo.
Cosa vuol dire "manuale "?

Ultima modifica:
mah, nelle prime tre finestre c' è qualcosa che nn quadra tra idc e velo, perchè dove l' idc è al max o al minimo ( quindi rispettivamente inversione e partenza ciclo) le velo dovrebbero trovarsi sulla linea dello zero mentre lì mi sembrano andare a braccetto e poi scusa nn avete messo a che ciclo vi riferite.
Altra cosa sulle velocentrate sarebbe meglio applicare un' ulteriore MMcentrata con il valore minimo che si è adoperato per calcolare gli IDC, questo per eliminare il noise della velo.
Cosa vuol dire "manuale "?

Partendo dall'alto abbiamo:
c2 35/70 giallo
c4 70/140 azzurro
c8 140/280 blu

Poi ci sonogli IDC, con gli stessi valori ed in più il ciclo c1 17/35 rosso!
In ultimo, sempre l'indicatore velo, ma con possibilità di vedere tutti nello stesso riquado e asse dello zero uniforme ...
"manuale" per distinguerlo dal prox indicatore in lavorazione che sarà multiTF e quindi si calcolerà in automatico i valori giusti (ma al momento è in lavorazine -... almeno spero ;))!

Non ho capito l'ultimo punto... che mmc dovrei aggiungere? :mmmm:
Le velo non mi sono mai piaciute tanto infatti ... troppo rumore e non si capisco una fava ...

Partendo dall'alto abbiamo:
c2 35/70 giallo
c4 70/140 azzurro
c8 140/280 blu

Poi ci sonogli IDC, con gli stessi valori ed in più il ciclo c1 17/35 rosso!
In ultimo, sempre l'indicatore velo, ma con possibilità di vedere tutti nello stesso riquado e asse dello zero uniforme ...
"manuale" per distinguerlo dal prox indicatore in lavorazione che sarà multiTF e quindi si calcolerà in automatico i valori giusti (ma al momento è in lavorazine -... almeno spero ;))!

Non ho capito l'ultimo punto... che mmc dovrei aggiungere? :mmmm:
Le velo non mi sono mai piaciute tanto infatti ... troppo rumore e non si capisco una fava ...

I valori sopra vanno bene se sono relativi a mmcentrate anche se io uso
32-64
64-128
128-256
Comunque cambia poco.

fatto questo si calcola la velo a 1 ossia IDC-IDC[1] e ottieni quello che nn piace a te ossia una linea frastagliatissima ma se a questa apllichi una mmcentrata che nel tuo primo caso sarà del valore di 35 otterrai una linea bella pulita che rispetto agli IDC avra partenza e inversione ciclo sulla linea dello zero mentre sugli IDC nn sai mai quando hai il max e il min.
Se vuoi stasera ti metto un grafo con i tre indicatori così vedi la differenza.

I valori sopra vanno bene se sono relativi a mmcentrate anche se io uso
32-64
64-128
128-256
Comunque cambia poco.

fatto questo si calcola la velo a 1 ossia IDC-IDC[1] e ottieni quello che nn piace a te ossia una linea frastagliatissima ma se a questa apllichi una mmcentrata che nel tuo primo caso sarà del valore di 35 otterrai una linea bella pulita che rispetto agli IDC avra partenza e inversione ciclo sulla linea dello zero mentre sugli IDC nn sai mai quando hai il max e il min.
Se vuoi stasera ti metto un grafo con i tre indicatori così vedi la differenza.

ok, magari stasera posta direttamente nel porto dei velieri, così legge pure il programmatore e condividiamo .... posterò anche i tuoi commenti se mi dai il permesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto