T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ecco vedi se quelle sotto sono velo, ad esempio la gialla , vedi che fai fatica a leggerla perchè buca e ribuca lo zero mentre se fai come ti ho detto è molto facile leggerla e nn ritarda manco per niente.

Ultima modifica:
ok, magari stasera posta direttamente nel porto dei velieri, così legge pure il programmatore e condividiamo .... posterò anche i tuoi commenti se mi dai il permesso

preferisco che fai tu, è una cosa vostra , anche perchè quello che avevo da dire te l' ho detto e nn ho altro da aggiungere.;)

Ultima modifica:
intanto su indice abbiamo inversione su T-3 che essendo il secondo de T-2 partito venerdì potrebbe anche chiuderlo, da considerare che T-2 positivo chiamerebbe new T ma io ci andrei cauto a darlo per partito e come sempre seguiamo e vediamo.

se dovessi sceglierne una di quelle sei chi sceglieresti ??
visto che sei del mestiere.....

:lol:

1 - Se dovessi guardare gli utili che le societa immobiliari stanno facendo in Italia.........ti direi che sarebbero tutte e 6 fallite.....

2 - Purtroppo non ce un future su quell'indice e forse neanche un etf....

3 - A sto punto a livello di Trading converrebbe tagliare la testa al toro....ovvero tutte e 6 in Portafoglio.......

4 - Sapendo che 1 o 2 potrebbero fallire....

Ultima modifica:

1 - Se dovessi guardare gli utili che le societa immobiliari stanno facendo in Italia.........ti direi che sarebbero tutte e 6 fallite.....

3 - A sto punto a livello di Trading converrebbe tagliare la testa al toro....ovvero tutte e 6 in Portafoglio.......

Il bello del Future e che se fallisce un azione..ne ficcano dentro un altra e chi si e visto si e visto......

Per questo che opero prevalentemente su Future....;)

:rolleyes: ci sto pensando anche se a naso direi che deve passarne di acqua sotto i ponti per una ripresa dell' immobiliare , ma è solo una sensazione mia e giustamente nn centra niente con il metodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto