T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ci credo, forse faceva scalping oltre che EOD, può succedere quando si è sotto pressione :D.
A parte gli scherzi questo dovrebbe farci riflettere una cosa che ho già detto anche ad altri forumers e cioè se ti affidi a un altro per segnali ma anche solo per grafici con indicazioni su o giù poi dipendi da lui e se a questo passa la voglia o non può più pubblicare sei in balia dei mercati e quindi molto meglio imparare un metodo o comunque un sistema che ti faccia camminare con le tue gambe.

1000%.............:up:

Ve lo ricordate ? Era inizio Ottobre.

Allegati

• FTSE 02 10 13.png
    FTSE 02 10 13.png
    57,9 KB · Visite: 228
Ci credo, forse faceva scalping oltre che EOD, può succedere quando si è sotto pressione :D.
A parte gli scherzi questo dovrebbe farci riflettere una cosa che ho già detto anche ad altri forumers e cioè se ti affidi a un altro per segnali ma anche solo per grafici con indicazioni su o giù poi dipendi da lui e se a questo passa la voglia o non può più pubblicare sei in balia dei mercati e quindi molto meglio imparare un metodo o comunque un sistema che ti faccia camminare con le tue gambe.

poi vuoi mettere la soddisfazione ":clap:TOTALE"
a domani:ciao:

Ve lo ricordate ? Era inizio Ottobre.

Non male eh ?

Bene andiamo avanti
Io sommariamente la vedo così per il momento, quindi ancora possibile un ritocco in su della 5/3 ma considerando che siamo oltre i 40 giorni del T+3 potrebbe essere iniziata la 4 blu in giù.
Se invece prendiamo in considerazione un T+3 a tre tempi ci dobbiamo aspettare un proseguimento della 3 blu.
Sì se non è pane sarà polenta :D.

Allegati

• Elliott mib 4.png
    Elliott mib 4.png
    51,7 KB · Visite: 253
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Leggo questo topic da un pezzo e visto che oggi mi è caduto l'occhio sulla richiesta delle mmc per prt, vi posto il link ai codici, che peraltro si trovano qui (post 34 in poi) dalla bellezza di 4 anni. :D
E' spiegato tutto piuttosto bene, direi.

E' importante notare che per i titoli, che hanno i decimali, va tolta, dal listato di traslazione, la riga "ind1 = round(ind)" e gli "ind1" successivi vanno trasformati in "ind".

:)

Buonasera a tutti.
Leggo questo topic da un pezzo e visto che oggi mi è caduto l'occhio sulla richiesta delle mmc per prt, vi posto il link ai codici, che peraltro si trovano qui (post 34 in poi) dalla bellezza di 4 anni. :D
E' spiegato tutto piuttosto bene, direi.

E' importante notare che per i titoli, che hanno i decimali, va tolta, dal listato di traslazione, la riga "ind1 = round(ind)" e gli "ind1" successivi vanno trasformati in "ind".

:)

Grazie, la conosco molto bene....:)

Ciao Eomund, benvenuto, era proprio questo quello che avevo visto, beh a sto punto Nn Stop hai tutto , un po' di buona volontà e hai gli indicatori di ciclo.
Per quanto riguarda quello postato da Elfino mi sembra che funzioni abbastanza , fai tutto come ha detto Elfino e su TF daily metti prima mm 35( o 32) e seconda 70 ( o 64) e hai un indicatore di ciclo che bene o male ti indica minimi e massimi del T+3.
A sto punto bisognerebbe applicare a questo indicatore di ciclo un momentum ma non so se in PRT è possibile applicare un indicatore a un altro indicatore ( in VT sì ).
Quindi lo chiediamo a Elfino.
Se fosse possibile troveremmo la velocita centrata del T+3.
Potendo io visualizzare solo l' EOD non ho la possibilità di provare altri TF ma puoi farlo tu caro Nn Stop. ;)

Questo è l'elaborazione di Elfino. :) per il resto mi ci vorrà del tempo.:rolleyes:

Allegati

• ScreenShot027.jpg
    ScreenShot027.jpg
    106,1 KB · Visite: 301

Users who are viewing this thread

Back
Alto