T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

stasera ci do un' occhiata, essendo la differenza di due medie non centrate sarebbe il "price oscillator" o in italiano come lo ha chiamato Elfino.
Se quelle medie fossero centrate allora si chiamerebbe IDC ossia indicatore di ciclo perchè con gli opportuni settaggi delle mediemobili riesci ad avere
minimi e max di un ciclo, da lì si può procedere al calcolo delle velocentrate.

:rolleyes:

Ragazzi, io nn so come la pensate voi ma anche se nn abbiamo superato il max del giorno antecedente e neanche il max del T-3 precedente, io penso che sia partito un T-1 su indice...e l' accendo :lol:

Ciao Gian, grazie del consiglio :), ho provato a registrarmi sul quel sito lì ma nn ci riesco, mi ripropone sempre la psw vuota :mmmm:

Contatta via mail l'amministratore perché anche ame con internet explorer non mi faceva registrare. ti manda tutto lui è gentilissimo e per quello che paghi, cioè gratis, ne vale la pena.

Indice -dunque dunque , alle 17.30 siamo a 6 ore di T-3 e finora (17.01) nn abbiamo nessun cenno di inizio chiusura, quindi lo avremo presumibilmente domani in mattinata o inizio pomeriggio epoi entreremo nel secondo T-3 di questo T-1 iniziato stamattina alle 11.30.

Inverso - un' altro " urton " ( spinta ) e vuoi vedere che abbiamo un T-3 negativo ?

Ultima modifica:
stasera ci do un' occhiata, essendo la differenza di due medie non centrate sarebbe il "price oscillator" o in italiano come lo ha chiamato Elfino.
Se quelle medie fossero centrate allora si chiamerebbe IDC ossia indicatore di ciclo perchè con gli opportuni settaggi delle mediemobili riesci ad avere
minimi e max di un ciclo, da lì si può procedere al calcolo delle velocentrate.

...Dai poi mi dici qualkosa, sarebbe bello riuscissimo a mettere su un nuovo indicatore ciclico handmade....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto