T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Conoscete dropbox??
Serve per archiviare file, foto ecc tutto a gratis .... ed anche per condividere file così che possano essere usati da più persone :D

Se non siete ancora iscritti, potere farlo con questo link: https://db.tt/9JM7WNRm
così mi fate guadagnare 500MB di spazio extra, ed a voi non costa nulla ovviamente :bow:

una specie di rapidshare ??

no, quello è solo per caricare file e farli scaricare ....
dropbox è molto di più ... è un archivio cloud privato di tuoi documenti/foto/ecc, anche come backup se vuoi. Puoi collegarci pure il tuo smarphone così da avere accesso ai tuoi documenti ovunque tu sia e il backup delle foto fattee ....
Ed infine, condividere file o cartelle tra utenti o gruppi di persone certificate. Ove per certificate intendo che devono essere invitate tramite mail, altrimenti nisba!

no, quello è solo per caricare file e farli scaricare ....
dropbox è molto di più ... è un archivio cloud privato di tuoi documenti/foto/ecc, anche come backup se vuoi. Puoi collegarci pure il tuo smarphone così da avere accesso ai tuoi documenti ovunque tu sia e il backup delle foto fattee ....
Ed infine, condividere file o cartelle tra utenti o gruppi di persone certificate. Ove per certificate intendo che devono essere invitate tramite mail, altrimenti nisba!

Interessante solo che per condividere un file nn mi sembra il caso epoi la privacy , voglio dire metti che Tò metta le sue foto con la barista :D chi gli assicura la privacy ??

Situazione catarchica ..
la velo c8 blu indica che il minimo dei 8gg è stato fatto...
la velo c4 azzurra inidca che il max dei 4gg è stato fatto....
la velo c2 giallo indica che il minimo dei 2gg è stato fatto ...
la velo c1 rossa ci dice che forse il minimo del t-3 ormai c'è stato...

tutto questo indica che mi sta venendo un esaurimento nervoso :mumble:

Allegati

• 2013-10-25_170738.jpg
    2013-10-25_170738.jpg
    347,7 KB · Visite: 286
Questo T-3 di indice nn mi convice o meglio non mi convince il ciclo che è partito ieri alle 11.30
Se Lunedì andiamo sotto la partenza penso ci sia qualche probabilità che stiamo assistendo all' evolversi di una lingua di grado T-2 che potrebbe lanciare un nuovo T+1.
Solo pour parle', senza tante se..e mentali.
E io in questa situazione ho pensato di blindare il trade .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto