bruss
♫ batti il tempo .. ♪
Per me l'impostazione va bene cosi.....per ora.......
quindi dita la VS............
Mi sembra di facile lettura ma io che l' ho fatta nn faccio testo.
Per me l'impostazione va bene cosi.....per ora.......
quindi dita la VS............
proverò a condividere i due pc, casa /negozio fatture, bilanci, ecc,ecc,
sono un autodidatta quindi spero mi venga utile
sarà che io sono un po' paranoico per la sicurezza del pc , infatti oltre al firewall del router ne ho un altro sfw + antivirus + etc + etc per difendere dati sensibili che comunque cerco di non mettere nel pc...
poi molto probabilmente esagero io
comunque nel tuo caso in effetti dovrebbe esserti utile.
ho un pc della sony-vajo,de a casa un mec,li uso per lavoro,la lettura di alcuni siti finanziari,ed ilcollegamento alla piatta di sella,non ho mai avuto problemi di virus o altro,ho solo come antivirus Avast free
La sicurezza non è mai troppa! Bene firewall, bene AV con firwall applicativo, antispam, anti-malware ... dovrebbe essere sufficente
Sai in che settore lavoro ... quindi mica consiglio prodotti ciofeca
PS: ricordo che dispongo di una licenza Kaspersky Internet Security 2014 MULTI DEVICE (anche mac) per 3 pc x 1 anno, ad uso gratuito che sto cercando di piazzare ....
Vlad ma ci cono molte aziende che stoccano dati in questi siti, magari a pagamento ?
Vlad ma ci cono molte aziende che stoccano dati in questi siti, magari a pagamento ?
Conoscete dropbox??
Serve per archiviare file, foto ecc tutto a gratis .... ed anche per condividere file così che possano essere usati da più persone
Se non siete ancora iscritti, potere farlo con questo link: https://db.tt/9JM7WNRm
così mi fate guadagnare 500MB di spazio extra, ed a voi non costa nulla ovviamente