T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

proverò a condividere i due pc, casa /negozio fatture, bilanci, ecc,ecc,
sono un autodidatta :specchio:quindi spero mi venga utile

sarà che io sono un po' paranoico per la sicurezza del pc , infatti oltre al firewall del router ne ho un altro sfw + antivirus + etc + etc per difendere dati sensibili che comunque cerco di non mettere nel pc...
poi molto probabilmente esagero io :lol:

comunque nel tuo caso in effetti dovrebbe esserti utile.

Ultima modifica:
ho un pc della sony-vajo,de a casa un mec,li uso per lavoro,la lettura di alcuni siti finanziari,ed ilcollegamento alla piatta di sella,non ho mai avuto problemi di virus o altro,ho solo come antivirus Avast free

sarà che io sono un po' paranoico per la sicurezza del pc , infatti oltre al firewall del router ne ho un altro sfw + antivirus + etc + etc per difendere dati sensibili che comunque cerco di non mettere nel pc...
poi molto probabilmente esagero io :lol:

comunque nel tuo caso in effetti dovrebbe esserti utile.

La sicurezza non è mai troppa! Bene firewall, bene AV con firwall applicativo, antispam, anti-malware ... dovrebbe essere sufficente :up:

Sai in che settore lavoro ... quindi mica consiglio prodotti ciofeca ;)

PS: ricordo che dispongo di una licenza Kaspersky Internet Security 2014 MULTI DEVICE (anche mac) per 3 pc x 1 anno, ad uso gratuito che sto cercando di piazzare .... :rosa:

ho un pc della sony-vajo,de a casa un mec,li uso per lavoro,la lettura di alcuni siti finanziari,ed ilcollegamento alla piatta di sella,non ho mai avuto problemi di virus o altro,ho solo come antivirus Avast free

il mac da quello che so io nn viene attaccato da virus , nel senso che ce ne sono pochi per questo tipo di pc e poi se nn navighi molto probabilmente va bene così.
Ricordo un' amica che aveva il pc quasi bloccato, nn aveva nessun antivirus installato e a una prima scansione con un antivirus in prova abbiamo trovato una ventina tra trojan, virus, e chi più ne ha più ne metta.

La sicurezza non è mai troppa! Bene firewall, bene AV con firwall applicativo, antispam, anti-malware ... dovrebbe essere sufficente :up:

Sai in che settore lavoro ... quindi mica consiglio prodotti ciofeca ;)

PS: ricordo che dispongo di una licenza Kaspersky Internet Security 2014 MULTI DEVICE (anche mac) per 3 pc x 1 anno, ad uso gratuito che sto cercando di piazzare .... :rosa:

Sono daccordo ma come ti ho detto io ce l' ho pacchetto completo che rinnovo ogni anno e i soldi che pago per la licenza sono spesi bene.

Vlad ma ci cono molte aziende che stoccano dati in questi siti, magari a pagamento ?

molte non credo proprio ... in italia abbiamo il problema delle infrastrutture/telecomunicazioni lente e costose.

la moda del cloud è molto recente ... ora le aziende iniziano ad esternalizzare alcuni servizi, come la poste elettronica .... (in passato era il contrario, si portava in casa per maggior sicurezza :D) ..... ora vogliono portarla fuori se possono per avere meno da gestire, meno costi di manutenzione, meno licenze software e demandare i problemi ad altri .... :rolleyes:

ma si dimenticano di crittografare i dati, dei molti limiti che possono esserci ... ecc ecc
tra un decennio il ciclo cambierà nuovamente direzione :lol:

I privati invece godono nei servizi free come dropbox, skidrive, google .... quando è gratis è meglio prendere, anche se si usa poco ...

Conoscete dropbox??
Serve per archiviare file, foto ecc tutto a gratis .... ed anche per condividere file così che possano essere usati da più persone :D

Se non siete ancora iscritti, potere farlo con questo link: https://db.tt/9JM7WNRm
così mi fate guadagnare 500MB di spazio extra, ed a voi non costa nulla ovviamente :bow:

Grazie dell'informazione.......

......Ciao a tutti.......vi leggo di notte..........

X Tò .....hai un MP relativo alla Piola..........:D:D io son di zona

X Bruss.......complimenti x la Tabella......

ora mi leggo un pò di pagine 'addietro'

Buon WE a tutti......

Users who are viewing this thread

Back
Alto