T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Amadeus

hai capito il ragionamento su XBR.....................??????????

dai per te che fai le Opzioni è facile..............

...dimenticavo: ovviamente per me un prodotto che ha il time decay non può essere analizzato a livello di icli di lungo termine, sarebbe quasi come analizzare una put o una call, non credo che ciclicamente abbiano un senso

...dimenticavo: ovviamente per me un prodotto che ha il time decay non può essere analizzato a livello di icli di lungo termine, sarebbe quasi come analizzare una put o una call, non credo che ciclicamente abbiano un senso

:up:

Non era ancora questo che volevo dire..ma gia solo questo vale 1000 euro.......;)

Ultima modifica:
:up:

Non era ancora questo che volevo dire..ma gia solo questo vale 1000 euro.......;)
magari dillo tu quello che volevi dire così capiamo! :lol::lol::lol:
cmq per me se da domani sparissero gli ETF per me sarebbe solo un gran vantaggio per chi fa trading...opinione del tutto personale, s'intende...quindi non chiedermi di guardarli, per me è spazzatura

magari dillo tu quello che volevi dire così capiamo! :lol::lol::lol:
cmq per me se da domani sparissero gli ETF per me sarebbe solo un gran vantaggio per chi fa trading...opinione del tutto personale, s'intende...quindi non chiedermi di guardarli, per me è spazzatura

noooooooooo................ dillo tu...............:lol:

altrimenti niente seratina con la barista.........:D

mi sa che mi sono perso la barista :mmmm:

Tò se non hai altro da fare, corso sulle obbligazioni ... poi ci fai il riassunto
7 Novembre a Torino: Conoscere le obbligazioni per investire come un professionista

Bellelli lo conosci? è bravo, competente e risponde a tutti :up:

avevo seguito dei suoi videolive su VT.....

Mi sembra un ottima persona.......;)

Non chiedetemi di partecipare a ste messe..dove la predica dura per 4-5 ore.......:D

Non ho + il fisico per ascoltare........:)

Ultima modifica:
avevo seguito dei suoi videolive su VT.....

Mi sembra un ottima persona.......;)

Non chiedetemi di partecipare a ste messe..dove la predica dura per 4-5 ore.......:D

Non ho + il fisico per ascoltare........:)

:lol::lol:
è gratis! non si butta via niente!!
Io tutti corsi e video corsi gratis, quindi sponsorizzati, me li sparavo tutti ... ma dalle mie parti ne fanno pochissimi purtroppo o quasi nessuno ...

Fossi di Milano .... ogni giorno della settimana ci sarebbe pronto un buffet gratis! Basta imbucarsi a qualche convegno o corso in hotel :lol:

:lol::lol:
è gratis! non si butta via niente!!
Io tutti corsi e video corsi gratis, quindi sponsorizzati, me li sparavo tutti ... ma dalle mie parti ne fanno pochissimi purtroppo o quasi nessuno ...

Fossi di Milano .... ogni giorno della settimana ci sarebbe pronto un buffet gratis! Basta imbucarsi a qualche convegno o corso in hotel :lol:

quando voglio mangiare agggratis..vado alla Caritas..........cioe cambio un po...:D

Faccio 2-3 anni in hotel a Milano e 2-3 anni alla Caritas al mio paese..:lol::lol:

cosi prima pensano che mi sia fatto i soldi e poi pensano che me li sono mangiati.......:D:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto