non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 30 Ottobre 2013 #7.581 Buon giorno a tutti i Long di T+1.
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 30 Ottobre 2013 #7.582 Se sarà un T+3 a 3 tempi ci sarà da fare anche per lo short, tempo al tempo.
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 30 Ottobre 2013 #7.583 Daee ha scritto: Ahahah mi tiri su il morale Clicca per allargare... Si ma alla caritas mica può portare la segretaria....perciò dura pochino.
Daee ha scritto: Ahahah mi tiri su il morale Clicca per allargare... Si ma alla caritas mica può portare la segretaria....perciò dura pochino.
Torino Forumer storico 30 Ottobre 2013 #7.584 non-stop ha scritto: Si ma alla caritas mica può portare la segretaria....perciò dura pochino. Clicca per allargare... sul Vademecum...al riguardo non ce scritto nulla.... quindi possibile.....
non-stop ha scritto: Si ma alla caritas mica può portare la segretaria....perciò dura pochino. Clicca per allargare... sul Vademecum...al riguardo non ce scritto nulla.... quindi possibile.....
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 30 Ottobre 2013 #7.585 Buongiorno! Vi vedo belli pimpanti stamattina , mi fa piacere
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 30 Ottobre 2013 #7.586 Tò oggi ci sono ( a singhiozzo ) quindi quando vuoi .
Torino Forumer storico 30 Ottobre 2013 #7.587 bruss ha scritto: Tò oggi ci sono ( a singhiozzo ) quindi quando vuoi . Clicca per allargare... si anche io messo un po cosi.......ma vedo di darti tutto in mattinata.....
bruss ha scritto: Tò oggi ci sono ( a singhiozzo ) quindi quando vuoi . Clicca per allargare... si anche io messo un po cosi.......ma vedo di darti tutto in mattinata.....
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 30 Ottobre 2013 #7.588 Mica lasceranno quel gapperino aperto?
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 30 Ottobre 2013 #7.589 non-stop ha scritto: Mica lasceranno quel gapperino aperto? Clicca per allargare... lascia che tiri un po' d' aria fresca
non-stop ha scritto: Mica lasceranno quel gapperino aperto? Clicca per allargare... lascia che tiri un po' d' aria fresca
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 30 Ottobre 2013 #7.590 bruss ha scritto: lascia che tiri un po' d' aria fresca Clicca per allargare... Come mi piacciono queste cose !!!
bruss ha scritto: lascia che tiri un po' d' aria fresca Clicca per allargare... Come mi piacciono queste cose !!!