T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

i 2 grafi che mi hanno dato + soddisfazione a livello di T+7....sono stati :

1 - Grecia

2 - Unicredit......

e con la Grecia..spero di continuare ad averene per un bel po.......

1 - Il Fib andrà a 24.500;)

2 - Euro50 andrà a 3500;)

3 - Come hanno gia fatto tutti :D

sullo stoxx concordo con te, vedo anch'io quel target, sul fib ho ancora grosse perplessità, sarebbe interessante vedere se magari uno degli altri indici storici italiani (quelli col minimo più basso nel 2009) possono fare il famoso 100%, magari l'anno prossimo...

dove esattamente? grazie

Prima che lo riguardi, mi puoi dire cosa intendi per Spaziale visto che anche l'altra volta hai usato questo termine e non ci ho visto niente.:(

Ciao riccibitti io li ho trovati a seguito della solita analisi giornaliera. Oggi ce quella del 30 ottobre dove in fondo ci sono i battleplan con tf a 5 min.

Non stop: dico spaziali perche i tempi indicati sono molto precisi e l'insieme dei grafici ti da un bel quadro chiaro. Quelli a 15min tradizionali mi hanno sempre dato buone soddisfazioni, quelli a 5 li sto testando da due giorni senza operare ma sono meglio di quelli a 15.

Credo che non sia un problema di gara. Io seguo entrambi perche mi piace confrontare, trovo quelli di Tradeplan.it più chiari e semplici da capire.

se ti trovi bene nn vedo che problema che ci sia, io nn l' ho guardato per i motivi che ti ho detto, dovrò scrivere la mail ma sinceramente nn ho voglia di seguire un altro blog...vedremo...:rolleyes:

tornando a noi probabile partenza 4° T-3 di indice alle 15.15 circa, solita melina come ieri, comunque il 3° T-3 si è chiuso positivo anche se di poco, circa 40 pti. Ricordo che teoricamente il 4° T-3 ha vincolo negativo.
Oggi ho fatto due trade , risultato pizza e birra media x 1 , nel vero senso della parola :( :lol:
Però la pizza è una pomodorini , mazzarella di bufala e porcini freschi + finferli :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto