T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

tornando a noi probabile partenza 4° T-3 di indice alle 15.15 circa, solita melina come ieri, comunque il 3° T-3 si è chiuso positivo anche se di poco, circa 40 pti. Ricordo che teoricamente il 4° T-3 ha vincolo negativo.
Oggi ho fatto due trade , risultato pizza e birra media x 1 , nel vero senso della parola :( :lol:
Però la pizza è una pomodorini , mazzarella di bufala e porcini freschi + finferli :D

aggiunto caffè e amaro con il 3° trade :lol:

la barra giornaliera ha disegnato una inside :cool:

e abbbiamo chiuso sopra il max del 3° T-3, :mmmm: che sia un T-1 a 5 T-3 ???? :mumble:

Ultima modifica:
tornando a noi probabile partenza 4° T-3 di indice alle 15.15 circa, solita melina come ieri, comunque il 3° T-3 si è chiuso positivo anche se di poco, circa 40 pti. Ricordo che teoricamente il 4° T-3 ha vincolo negativo.
Oggi ho fatto due trade , risultato pizza e birra media x 1 , nel vero senso della parola :( :lol:
Però la pizza è una pomodorini , mazzarella di bufala e porcini freschi + finferli :D

Sei uno skalper incallinto! altro che T+7 :mumble:

Ma il 28/10 ore 15.30 partito T-1 a 3 tempi secondo te?
ed oggi partito alle 15.30 new T-2. .. :mmmm:

- Biancamano.........

1 - New T+5 per ora.....

2 - Aspetterei che finisca il T+3 in corso e poi Long sul Max del T+3 che deve andare ancora a chiudersi..

- Biesse........ bel grafico....:)

1 - Long a mercato.....

2 - Appena confermato un New T+7.....

- Edison Rnc...........:mmmm:

1 - Gia in New T+7......

2 - Tradare solo a livello di T+3...

Ciao To, vi leggo quando riesco (è un periodo che ho poco tempo libero!!). Una domandina: tu dici di entrare long su Biesse. Ma non ha già raggiunto il 100% dai minimi (target T+7)? Se non è così, puoi darmi delucidazioni su cosa non ho capito? Grazie mille

Sei uno skalper incallinto! altro che T+7 :mumble:

Ma il 28/10 ore 15.30 partito T-1 a 3 tempi secondo te?
ed oggi partito alle 15.30 new T-2. .. :mmmm:

bella dimanda, :mumble: se fosse stato a 3 tempi il terzo T-3 dovrebbe aver chiuso negativo dato che lo è stato anche il secondo , ti pare ?
Secondo me o è un normalissimo T-1 oppure potrebbe estendersi a 5 T-3, mi fa pensare la chiusura sopra il max del 3° T-3, domani vedremo ;)

bella dimanda, :mumble: se fosse stato a 3 tempi il terzo T-3 dovrebbe aver chiuso negativo dato che lo è stato anche il secondo , ti pare ?
Secondo me o è un normalissimo T-1 oppure potrebbe estendersi a 5 T-3, mi fa pensare la chiusura sopra il max del 3° T-3, domani vedremo ;)

hai ragione, infatti ieri avevo tentato il long e mi sono subito visto ripiegare contro .... grrrr
oggi è avvenuto lo stesso giochetto, sono rimasto flat e si sono fatti 150 punti ... grrrr

5 t-3 di fila non li ho ancora visti ... poca esperienza :rolleyes:

Allegati

• Birra Corona.jpg
    Birra Corona.jpg
    55,9 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto