T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

eccola:

[FONT=&quot]- La trend gialla serve a capire dove si iniziera a chiudero il T+1..... Ovvero andare flat...........

- Quindi la dovrai mettere sul minimo dei 3 gg , dal gg 10 (ovvero arrivato il tempo del T*1)

[/FONT]

per Amadeus:

[FONT=&quot]2 -Per i primi 31 gg = seguire il Minimo. Se individuabile prima dei 32 gg,
Stop sul 1° T+2 ovvero Flat.

3 - Dal 32° gg seguire la MM Viola per il Flat.

[/FONT]

Impossibile che sia uscito, i 3 gg. sono per i t+1 vedo se trovo conferma.
sì ricordo anch'io questa cosa.
però ricordo anche che a livello di ingresso long aveva iniziato a operare sul T+1 per il 1° treno di entrata, in quanto eravamo già a un numero di giorni che potevano bastare per la fine del T+3. Ovviamente coprendosi con le put.
Quindi mi resta il dubbio che, una volta arrivati a un certo numero di giorni possa andare flat seguendo i T+1, ma non sono sicuro, magari quando arriva lui ce lo dice.
Comunque credo sarebbe interessante nella ricapitolazione generale mattutina mettere una riga in fondo con "posizioni attualmente aperte:......"
Diventarebbe più chiaro a mio avviso

sì ricordo anch'io questa cosa.
però ricordo anche che a livello di ingresso long aveva iniziato a operare sul T+1 per il 1° treno di entrata, in quanto eravamo già a un numero di giorni che potevano bastare per la fine del T+3. Ovviamente coprendosi con le put.
Quindi mi resta il dubbio che, una volta arrivati a un certo numero di giorni possa andare flat seguendo i T+1, ma non sono sicuro, magari quando arriva lui ce lo dice.
Comunque credo sarebbe interessante nella ricapitolazione generale mattutina mettere una riga in fondo con "posizioni attualmente aperte:......"
Diventarebbe più chiaro a mio avviso

Hai ragione è un'ottima idea.

Buon Giorno, :)

...........stavo rileggendo gli appunti di Tò. :D:D:D

Il testo di introduzione al mio metodo dice :

Il Gioco (e la Borsa è un gioco), può creare problemi, di STRESS,PSICHICI, ECONOMICI, FAMILIARI.

Quindi per imparare a fare qualcosa devi :

1 - come Minimo essere gia fallito almeno 2 volte.

2 - Aver perso almeno 2 volte la casa

3 - Aver cambiato almeno 2 mogli per la tua passione...

Quindi se non sei in queste condizioni, astieniti dal fare Trading con questa Teoria..

confermo.................;)

ho un lapsus pure io oggi, sarà l'ara festiva: ma i treni aperti di long
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
sono stati poi chiusi o sono ancora in corso? ecco cosa manca nella ricapitolazione generale di ogni mattina! lo dicevo io che un po' di pulci non fanno mai male :lol:

mi fa piacere..che non ti ricordi + un caxxo......:lol::lol:

Sempre Long..
Non ho mai parlato di short..ma solo coperture del Long...

Users who are viewing this thread

Back
Alto