T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buon Giorno,:)
Ora Torino da per partito il T+1 il 26 feb. perchè fa riferimento al Fib, mentre su indice il minimo è stato fatto il 4 mar. con un possibile 4gg di raccordo.
I miei grafici fanno riferimento al conteggio dell'indice....sicchè sono in conflitto di interessi :lol::lol::lol:......e non corrispondenti al raginamento di Torino....che faccio?.....manco avessi tempo.:-o

L'unica cosa certa è che questa sera max domattina finisce un T-1 ....poi se sia anche Tracy o come dice Torino fine T+1 lo scopriremo solo vivendo.;)

Ora Torino da per partito il T+1 il 26 feb. perchè fa riferimento al Fib, mentre su indice il minimo è stato fatto il 4 mar. con un possibile 4gg di raccordo.
I miei grafici fanno riferimento al conteggio dell'indice....sicchè sono in conflitto di interessi :lol::lol::lol:......e non corrispondenti al raginamento di Torino....che faccio?.....manco avessi tempo.:-o

Siamo in democrazia e quindi ..........

in questi gg abbiamo visto che ogni titolo ha un suo grafico............cioe le dicerse partenze di T+3 su azioni o fib o indice.......
L'importante e la logica......

Ad esempio la regola dei 6 minuti su indice sarebbe andata a farsi fottere mentre su Fib no.......

Siamo in democrazia e quindi ..........

in questi gg abbiamo visto che ogni titolo ha un suo grafico............cioe le dicerse partenze di T+3 su azioni o fib o indice.......
L'importante e la logica......

Ad esempio la regola dei 6 minuti su indice sarebbe andata a farsi fottere mentre su Fib no.......

Nel senso che su indice e stato bucato il 15295 e quindi se applichi sta regola su indice saresti stato stoppato mentre su Fib no....

Io ho un po di esperienza a tradare il fib e quindi nessuna garanzia per Ftse Indice, sembrano la stessa cosa ma non sono gemelli....................

Fib :

- Fai che tracciare solo la trend Viola sul Max della candela settimanale 16260

Xbr = Trend gialla sul Max dei 3 gg....

L'unica cosa certa è che questa sera max domattina finisce un T-1 ....poi se sia anche Tracy o come dice Torino fine T+1 lo scopriremo solo vivendo.;)

Mia vision, il 1° T-1 è stato cortino, circa 28 ore e quindi nulla di strano se il T durasse 7 giorni.
Una ripartenza odierna con un max sup al max di ieri chiuderebbe sia T che T-1 e facendo io partire il T+1 al 4/3 ci troveremmo a circa metà ciclo.

Ultima modifica:
Mia vision, il 1° T-1 è stato cortino, circa 28 ore e quindi nulla di strano se il T durasse 7 giorni.
Una ripartenza odierna con un max sup al max di ieri chiuderebbe sia T che T-1 e facendo io partire il T+1 al 4/3 ci troveremmo a circa metà ciclo.

Pensa che Migliorino gia 13 anni fa sosteneva che il T-1 durava 28 ore..:lol:

.

Allegati

• ScreenShot007.jpg
    ScreenShot007.jpg
    112,2 KB · Visite: 128
  • ScreenShot008.jpg
    ScreenShot008.jpg
    117,4 KB · Visite: 119

Mi sa che ho detto una capzata, il max di ieri è stato superato ma mi sa che come tempo nn ci siamo, che dici Torino ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto