T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Mi sa che ho detto una capzata, il max di ieri è stato superato ma mi sa che come tempo nn ci siamo, che dici Torino ?

Non esitono capzate in Borsa, ma esistono cose poco chiare.......

Sui T-1 fino a che non vedo il Minimo del gg antecedente, per me non si e chiuso....... Ma non tradando i T-1......... li guardo solo....

Dal 4 marzo sul fib non siamo mai andati sotto il minimo del gg antecedente e quindi si e sempre long sui T-1...............

Per ora dal 4 marzo con miei appunti, non vedo chiusure ne di T ne di T-1..........

Quindi a livello ciclico
- T+1 = Long
- T = Long
- T-1 = long

Non esitono capzate in Borsa, ma esistono cose poco chiare.......

Sui T-1 fino a che non vedo il Minimo del gg antecedente, per me non si e chiuso....... Ma non tradando i T-1......... li guardo solo....

Dal 4 marzo sul fib non siamo mai andati sotto il minimo del gg antecedente e quindi si e sempre long sui T-1...............

Molto bene.

Ci siamo quasi;), ma non e ancora scattata l'ora....:D

Come da appunti, quando parte il T+3, il mio guru personale:D, mi dice che ho un 5% di probabilita che questi vengano a f....mi.

Negli appunti abbiamo scritto che sul segnale di T+3, ce l'acquisto di una quota di Put, in quanto sto T+1 potrebbe ribucare la sua partenza

Quindi Put sulla partenza = Strike 15.000 e scadenza aprile.......

Una put = 2,5 Minimfib.
Due Put = Fibbone

Ultima modifica:
Per Bruss..

Dobbiamo trovare la quadra su sti T-1..

Io direi :

- tu commentali con le tue regole:up:

- io nel dubbio:mmmm: ti do una mano con i Max/Min dei gg ;)

Partenza di T+3 :

1° treno e sul T+1 = 15940

2° treno è a 16260 + 10

3° Treno sara (se si supera 16260) sul finale di sto 1° T+1 (minimo dei 3gg) ovvero max dei 3 gg su Xbr.

In caso di forte trend, potrebbe non passare il 3° treno. Organizzatevi. Mettete la sveglia un po prima.:lol:

Mancani i bancari all'appello. Per ora sono flat

Quando faranno +2-3-4.......% partira il T+3.... su Fib.

Guardate anche UCG, non vedo molti segni di venduto per Chiusura T-1 anzi la stanno caricando, perciò o si prende su un segno di minimo di ipervenduto e reverse o la aspetto sopra il max di ieri. Tempo al tempo.

Per il fib stessa cosa ...o sopra max di questa mattina che poi coincide quasi con il livello viola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto