Fra qualche anno ci saranno in giro o Ferrari o Panda a metano...![]()
o con l' impianto a gas.....quindi ?............. LR![]()
Parlo per parte........
L'unico modo per fare ripartire il tutto è uno solo...
L'draulico, l'elletricista, il geometra, l'ingegnere, l'architetto, il fruttivendolo, il macellaio, cioe tutti gli autonomi.....devo poter evadere almeno il 50% delle tasse..........come hanno sempre fatto.......e basta
.........se paghi solo tasse (io pago il 68% o meglio quando si guadagnava pagavo il 68%) non vai da nessuna parte...ne il dipendente.....ne tantomeno l'imprenditore che da lavoro..al dipendendente........
Punto e basta...............
e queste cose per TV non le sentirete mai............
altrimenti fate il 35% e chi non paga la galera..ma non verra mai fatto..perche i politici..hanno imprese o aziende che evadono..........e anche di brutto............e poi ci sono zone dell'Italia dove l'evasione è al 80%......
dovrebbero mettere tutti in galera........ ma le galere sono gia piene......
Salve, a te e a tutti
L'evasione si combatte con la cultura (e qui la vedo dura) o con l'eliminazione del contante (si lasciano solo le monetine).
l'uso di carte di credito a costi accettabili, gratuita per i pensionati sotto i 1000 euro. Tutti pagherebbero e non si pone il problema di richiedere la fattura in quanto pagamento elettronico registrato.
Ovviamente le tasse dovranno ridursi al 20-25%.
io propendo per questa soluzione.
Vi dico cosa è secondo me la crisi o meglio le crisi.........
1 - La crisi è una malattia.......
2 - Questa malattia a seconda di come si sviluppa..colpisce certe categorie..cmq no tutte...
3 - A questo giro...2009-2013.....sono state colpite...molte categorie o ceti sociali...ed io sono fra questi...........
4 - Tutti i malati cercano di curarsi da soli...in quanto i ns medici/politici...non ci stanno aiutando per nulla......anche perche loro...stanno bene........o meglio non sono malati...
5 - Chi non è stato colpito ......continua a dire..che bisogna inventarsi qualcosa....che questo è un cambiamento epocale ecc..ecc....che resiste solo chi sa riciclarsi......
6 - Bene............chi non è in crisi/Malato continua la sua vita normalmente.......mentre gli altri si sbattono per cercare la medicina ideale........![]()