T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

lamo tolta..........:D:D:D

Il G.M. direbbe "Pasti grattis..Nighese..............":D

Fattela mandare da Non-Stop.................se ce lha .......altrimenti posto io........:)

Ho tutto, anche molte tue divagazioni :lol::lol::lol::lol::lol:.

PS.Wildman lasciami l'indirizzo che questa sera ti spedisco una marea di pagine.:D:D:D Però non mi interrogare perchè non ho studiato molto.:-o;)

Pensa che proprio oggi a pranzo riferivo a mia Moglie il fatto che un vero Trader per essere tale deve aversi mangiato minimo due case e fatto almeno due divorzi......poi può definirsi tale. E lei...prima mi guarda...poi ad un tratto sorride dicendo: Beh...se sono ancora qui vuol dire che le cose non vanno poi malissimo...:lol::lol::lol::lol::lol:

lamo tolta..........:D:D:D

Il G.M. direbbe "Pasti grattis..Nighese..............":D

Fattela mandare da Non-Stop.................se ce lha .......altrimenti posto io........:)

denghiu :up:

sai che stavo leggendo il primo post del topic, le tue considerazioni su anni di studio su indicatori etc, e la conclusione che "meglio contare"

c'è chi dice che solo contare è da sprovveduti, invece anche secondo me contare resta sacro

ma più importante di tutto è saper individuare le trend con il mio tocco geniale :-o:D

Ho tutto, anche molte tue divagazioni :lol::lol::lol::lol::lol:.

PS.Wildman lasciami l'indirizzo che questa sera ti spedisco una marea di pagine.:D:D:D Però non mi interrogare perchè non ho studiato molto.:-o;)

sai che stavo leggendo il primo post del topic, le tue considerazioni su anni di studio su indicatori etc, e la conclusione che "meglio contare"

c'è chi dice che solo contare è da sprovveduti, vabbe anche io potrei dire la stessa cosa su qualsiasi oscillatore... invece anche secondo me contare resta sacro :up:

ma più importante di tutto è saper individuare le trend con il mio tocco geniale :-o:D diciamo che sapere il trend........:mmmm::lol:

e piu passano gli anni e + mi convinco che questo è vero......:up: e piu passano gli anni e + mi convinco che con i T+7 ce fare fare dei Gain...poi dipende sempre anche dai capitali che si investono.....

Il G.M. sosteneva o forse sostiene ancora che i grandi trader operano solo sui T+3.......io aggiungerei che i Grandi Investitori operano sui T+7....

Il resto è Pour Parler....o meglio "Pour Pagà commissioni alle Banche......."

scusate...ma io dico quello che penso......;)

Scusate ma oggi il Barista e ubriaco..ma un vecchio detto dice che "dagli ubriachi puoi sapere la verita.."

Ultima modifica:
Pensa che proprio oggi a pranzo riferivo a mia Moglie il fatto che un vero Trader per essere tale deve aversi mangiato minimo due case e fatto almeno due divorzi......poi può definirsi tale. E lei...prima mi guarda...poi ad un tratto sorride dicendo: Beh...se sono ancora qui vuol dire che le cose non vanno poi malissimo...:lol::lol::lol::lol::lol: o forse non operi......:D

infatti........la 3° moglie adesso mi apprezza........:lol::lol::clap::clap:

Ultima modifica:
infatti........la 3° moglie adesso mi apprezza........:lol::lol::clap::clap:

alla..

1 - Prima moglie..avevo raccontato che con i T-1 si guadagnava......:lol:

2 - Alla 2° ..avevo detto che con i T+1...si guadagnava......:D

3 - Alla fine con questa....ho dovuto fare i T+3.....come aveva gia detto di fare il GM...dieci anni fa.......ma io non ci credevo.....

4 - In Caso di Loss..sui T+3.....trovero una moglie che abbia gia i soldi e poi solo + PaperTrading...:lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto