T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

e piu passano gli anni e + mi convinco che questo è vero......:up: e piu passano gli anni e + mi convinco che con i T+7 ce fare fare dei Gain...poi dipende sempre anche dai capitali che si investono.....

...Diciamo ke la "verità sta nel mezzo", ci vorrebbe sia l'uno che l'altro... E' mia opinione che la conta da sola basta in circostanze "normali" di trend come è sempre mia opinione che in certi frangenti le medie mobili e gli oscillatori sono indispensabili...:)

Riporto commento sul titolo Fiat....

E se dal 28 Agosto al 30 Ottobre fosse un T+3 di 46 gg. come lo era il precedente dal 24 Giugno al 28 di Agosto sempre di 46 gg.? :D

Che implicazioni per l'indice? ....:)

E' ancora una ipotesi.:lol:

Ultima modifica:
Bruss aggiungi alla velocita il dato di domani con lo stesso valore di oggi ....T+1 e T+2 sono quasi sulla zero...:rolleyes:

Torino se dopodomani mi supera le tre candele precedenti come classifichi gli otto giorni 28 ottobre-8 novembre visto che per definizione lo hai chiamato T+1? :fiu:

Torino se dopodomani mi supera le tre candele precedenti come classifichi gli otto giorni 28 ottobre-8 novembre visto che per definizione lo hai chiamato T+1? :fiu:

1 - I gg sono 9....

2 - Per ora quello è solo un T......(lungo)......da 9 gg... e adesso siamo in un new T-1. che fino a prova contraria fa parte del T+1 partito il 28 ottobre......

3 - ........e si supera il Max delle 3 candele giornaliere... = New T+1 è quello rimane sempre un T............

...Diciamo ke la "verità sta nel mezzo", ci vorrebbe sia l'uno che l'altro... E' mia opinione che la conta da sola basta in circostanze "normali" di trend come è sempre mia opinione che in certi frangenti le medie mobili e gli oscillatori sono indispensabili...:)

io mi trovo bene a contare.......gg, settimane, mesi, ecc..........

Poi un po di MM sui vari cicli..........

Oscillatori...come gia descritto nel 1° post del 3d......

Magari chi è abituato con degli oscillatori........negli anni e dico anni...non mesi..........è riuscito a capire anche i falsi segnali..come d'altronde si ha anche nella conta dei gg.........

Bruss aggiungi alla velocita il dato di domani con lo stesso valore di oggi ....T+1 e T+2 sono quasi sulla zero...:rolleyes:

Buongiorno, vedo che hai preso confidenza con lo strumento;)

che dati utilizzi, chiusure o minimi ??
con i minimi sarebbe ancora ben sotto dello zero almeno sull 'indice

Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 62 del T+3..partito il 16 agosto.

2 - Settimana n° 13. Okkio al Max delle 4 settimane = New T+3.

Fib.............

1 - gg 54 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al 11° gg del T+1 partito al 28 ottobre che a 19015...e stato vincolato al ribasso.

3 - Settimana n° 11 del T+3.
Sul Minimo delle 4 settimane = Verso fine T+3 = 18615

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....

4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
Questa quota è andata in fumo.:D

4b - Put da "Short a pioggia:D" ....
4b1 - acquistato 1° quota a 19075 di Fib....
4b2 - Poiche cè stato un new Max dopo la 1° quota, la 2° quota sarà acquistata sul Minimo dei 3 gg.
Il Minimo dei 3 gg..sta a 19085..quindi ad un prezzo quasi uguale alla 1° quota. Direi che questa quota, per il momento , si puo saltare, visto che la 1° è allo stesso prezzo.:up:
4b3 - Vediamo se si fa un New Max....altrimenti rimaniamo solo con la quota acquistata a 19075....Questa quota si sta polverizzando....

Users who are viewing this thread

Back
Alto