T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Qualcuno, uno a caso ad esempio Torino :D , mi saprebbe riepilogare i T+1 del presente T+3 di xbr, sempre secondo il conteggio del metodo qui esposto claro.

Ultima modifica:
Per il conteggio dei cicli come impostate lo stocastico? e' importante per me per il conteggio... ora vi posto un mio grafico :)

Qualcuno, uno a caso ad esempio Torino :D , mi saprebbe riepilogare i T+1 del presente T+3 di xbr, sempre secondo il conteggio del metodo qui esposto claro.

Per il conteggio dei cicli come impostate lo stocastico? e' importante per me per il conteggio... ora vi posto un mio grafico :)

Ciao Stefle , se leggi il 3d dall' inizio vedi che il capo ( ops! pardon) Torino
nn vuole sentire parlare di indicatori ma il suo metodo che cerca faticosamente di insegnarci :D prevede solo la conta dei giorni e di alcuni livelli di max e min.

Grazie Bruss scusate, io parlavo di quell'indicatore perche' il conteggio e' importante per i massimi e i minimi no?

Ciao Stefle , se leggi il 3d dall' inizio vedi che il capo ( ops! pardon) Torino
nn vuole sentire parlare di indicatori ma il suo metodo che cerca faticosamente di insegnarci :D prevede solo la conta dei giorni e di alcuni livelli di max e min.

1° T+1 finito il 25 = 19 gg:mmmm:
2° = siamo nel finale = ovvero sto aspettando il finale del 1° T+2:eek:

Forse finito il 8 marzo = 90%:up:

Sui miei grafici ho lo Stocastico fast, ma me lo tengo solo come compagnia..:D

Se hai bisogno di dici su che frame e su che ciclo ????
cercghero di aiutarti.

Qua siamo alle elementari:lol: = cioe contianamo i gg

Io non e che non voglio sentir parlare di oscillatori, anzi ...., pero sono sempre da associare ai max dei gg:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto