T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno a tutti!
facciamo un po' di pulci al capo, che altrimenti sente la mancanza...:D
To', sul solito post che copi/incolli alla mattina al punto 4b2 c'è ancora scritto che

"Il Minimo dei 3 gg..sta a 19085..quindi ad un prezzo quasi uguale alla 1° quota. Direi che questa quota, per il momento , si puo saltare, visto che la 1° è allo stesso prezzo."

ma è roba ormai vecchia di circa 10 giorni fa, ora il minimo dei 3gg è a 18625 e, se non viene rotto oggi, da domani sarà il minimo di oggi, quindi direi che dopo aver polverizzato la 1a entrata short su put novembre tra oggi e domani ci sarà la possibilità di avere un buon livello per una put dicembre, concordi?

Buongiorno a tutti!
facciamo un po' di pulci al capo, che altrimenti sente la mancanza...:D
To', sul solito post che copi/incolli alla mattina al punto 4b2 c'è ancora scritto che

"Il Minimo dei 3 gg..sta a 19085..quindi ad un prezzo quasi uguale alla 1° quota. Direi che questa quota, per il momento , si puo saltare, visto che la 1° è allo stesso prezzo."

ma è roba ormai vecchia di circa 10 giorni fa, ora il minimo dei 3gg è a 18625 e, se non viene rotto oggi, da domani sarà il minimo di oggi, quindi direi che dopo aver polverizzato la 1a entrata short su put novembre tra oggi e domani ci sarà la possibilità di avere un buon livello per una put dicembre, concordi?

Bravo amadeus.........:)

1 - 18615......è il valore di short di T+3.............Basta quote di "Short a Pioggia"

2 - Le Put...a me piace comprale sul Max dei T+1 e non quando sta finendo un T+1...

3 - Morale...a 18615..:

- Short di Future......

- poi sul prox T+1.(cioe Max dei 3 gg)...Put sul Max del T+1..(cioe sul Minimo dei 2gg).....per fine T+1....

Ultima modifica:
Bravo amadeus.........:)

1 - 18615......è il valore di short di T+3.............Basta quote di "Short a Pioggia"

2 - Le Put...a me piace comprale sul Max dei T+1 e non quando sta finendo un T+1...

3 - Morale...a 18615..:

- Short di Future......

- poi sul prox T+1.(cioe Max dei 3 gg)...Put sul Max del T+1..(cioe sul Minimo dei 2gg).....per fine T+1....

ah scusa non avevo capito che usavi il future anche short, non so perchè ma ero convinto che per i ribassi preferivi le opzioni

Ciao Amadeus, a proposito del " dividi e impera" sicuramente hai sentito della proposta:
Lo «scivolo d’oro» dei militari italiani - Corriere.it

10 anni di scivolo all '85 % dello stipendio.
Inoltre potrebbero anche lavorare senza fare il cumulo dei redditi.
Ma chi vogliamo prendere in giro ??

Sai che ti dico ?
Mi pento amaramente quando a 20 anni mi avevano proposto di andare a lavorare in Brasile e ho rifiutato.

Ultima modifica:
Ciao Amadeus, a proposito del " dividi e impera" sicuramente hai sentito della proposta:
Lo «scivolo d’oro» dei militari italiani - Corriere.it

10 anni di scivolo all '85 % dello stipendio.
Inoltre potrebbero anche lavorare senza fare il cumulo dei redditi.
Ma chi vogliamo prendere in giro ??

Sai che ti dico ?
Mi pento amaramente quando a 20 anni mi avevano proposto di andare a lavorare in Brasile e ho rifiutato.

non sapevo di questa proposta ma non mi sorprende per nulla...
sono perfettamente d'accordo con te sulla frase finale, ma nella vita non si sa mai

Users who are viewing this thread

Back
Alto