T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Torino

Mi sono fatto lo short da questa mattina. Realizzato. Chiuso le minus.

Adesso pensavo di attendere il max del prossimo T-1 e rientrare short per chiusura T+3.

Che ne pensi?

tu usi le MM..............giust0.........?????????

quindi aspetta il ritorno sulla MM Gialla...

PS...sei uscito troppo presto..........;)

Ultima modifica:
Sì nn solo su metatrader ma su tutte le piatte direi ;)

Quindi su Indice T+1 rotto il minimo dei tre giorni , da ora al max dei tre giorni new T+1 ( ma forse deve passare ancora acqua sotto i ponti :D ).

Comunque sia, siamo a circa 8 ore di T-3 , il terzo, quindi la mia domanda è " avremo uno swing alle 15.30 come ieri ??"

No, alle 15.15 :lol:

Sì nn solo su metatrader ma su tutte le piatte direi ;)

Quindi su Indice T+1 rotto il minimo dei tre giorni , da ora al max dei tre giorni new T+1 ( ma forse deve passare ancora acqua sotto i ponti :D ).

Comunque sia, siamo a circa 8 ore di T-3 , il terzo, quindi la mia domanda è " avremo uno swing alle 15.30 come ieri ??"[/QUOTE]

No, alle 15.15 :lol:

avremo anche rotto il Minimo dei 3 gg...;)

pero non vuol dire nulla...perche il T+1 era gia short da 19015..........ovvero dalla partenza del 2° T....

Ultima modifica:
sì ma allora era a 9 giorni e il t era positivo mentre ora siamo a 12 e abbiamo il mini dei tre gg. :-o

ti scrivo i passaggi di un T+1...

1 - Max dei 3 gg = New T+1....con stop sulla Partenza.....

2 - Dal 5° gg se vado sotto il Minimo dei 2 gg = verso fine 1°T.......

3 - Successivamente se risupero il Max dei 2 gg = 2° T....e li sposto lo Stop/Reverse del T+1....;) 19015

4 - Se no sono stoppato ...dal 10 GG sul Minimo dei 3 gg

PS.. Il Revrese sul T+1 ce stato in quanto e stato brekkata la partenza del 2° T....19015

Poi solo successivamente si e saputo che il T..non era quello del 5 novembre..ma quello del 8 novembre...ma intanto si era gia short..perche nel frattempo si era brekkato il 19015......

Ultima modifica:
ti scrivo i passaggi di un T+1...

1 - Max dei 3 gg = New T+1....con stop sulla Partenza.....

2 - Dal 5° gg se vado sotto il Minimo dei 2 gg = verso fine 1°T.......

3 - Successivamente se risupero il Max dei 2 gg = 2° T....e li sposto lo Stop/Reverse del T+1....;) 19015

4 - Se no sono stoppato ...dal 10 GG sul Minimo dei 3 gg

PS.. Il Revrese sul T+1 ce stato in quanto e stato brekkata la partenza del 2° T....

Poi solo successivamente si e saputo che il T..non era quello del 5 novembre..ma quello del 8 novembre...ma intanto si era gia short... short......

il tuo è post operativo in quanto parli di short e reverse , il mio invece è pura analisi ciclica aldilà dell'operatività :D

Operativamente parlando con il Metodo...il T+1 è short da 19015......

Ciclicamente parlando.......:mmmm::mmmm:

.............non me la ricordo + la teoria dei Cicli.......:mmmm::lol::mmmm::clap::mmmm::lol:

Ultima modifica:
teniamo d' occhio la partenza del T+1.... la velo si sta avvicinando pericolosamente allo zero ......monitoriamo.... :mumble:

tu usi le MM..............giust0.........?????????

quindi aspetta il ritorno sulla MM Gialla...

PS...sei uscito troppo presto..........;)

Si sono uscito troppo presto.

Direi che comunque oggi mi è andata più che bene. Sia short che adesso long che chiudo sulla mm T-2.

Altra operatività. intraday. ma i cicli lunghi come faro.

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto