T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Vediamo i T+1 di un T+3

1 - Mediamente...cioe media molto alta...circa 90%...........un T+3 sta su almeno un T+1....cioe almeno 10-15 gg e questo anche in caso di T+3 fortemente ribassisti.......

2 - Mediamente il 2° T+1 fa un Max superiore al 1° T+1...80% circa........e questo anche in caso di T+3 fortemente ribassisti....
sarebbe in poche parole il ns 2° Treno...a volte anche gia il 3° treno

Morale : Un T+3 che sta su..........nemmeno un T+1....è anomalo....ma possibile e gia anche visti...ma non è nella norma.

Ultima modifica:
Adesso la domanda che mi faccio è :

Cosa è partito oggi alle 13.30 ???

ipotesi 1 - new T-2 e new T-1 ossia il secondo del T partito l '8/11 e possibile ultimo del T+1 partito il 28/10.

ipotesi 2 - ultimo T-3 del T-1 iniziato l' 8/11.

:D

versione di T+3 di indice con max fatto il 30/10 implica partenza T+3 inverso e ora siamo a 11 gg dal suo inizio, ora sappiamo che per partenza T+3 occorre almeno un T+1 positivo ma pensare che dal max di questo T+1 di inverso si continui a scendere per far partire il T+3 di indice non mi convince , non che sia impossibile per carità ma ci vado cauto. Se ciò avvenisse ci troveremmo davanti un T+3 inverso che avrebbe un max sul primo T+1 e quindi un movimento a salire sull ' indice per tutta la durata del T+3 di inverso .
Più che una risposta, è una considerazione personale fatta a voce alta
ciao bruss
sulla mia piatta sella ex. con partenza di inverso il30/11 a14.640 mi da il 7/11 come minimo 14.610,quindi potrebbe/dovrebbe essere negativo....credo

versione di T+3 di indice con max fatto il 30/10 implica partenza T+3 inverso e ora siamo a 11 gg dal suo inizio, ora sappiamo che per partenza T+3 occorre almeno un T+1 positivo ma pensare che dal max di questo T+1 di inverso si continui a scendere per far partire il T+3 di indice non mi convince , non che sia impossibile per carità ma ci vado cauto. Se ciò avvenisse ci troveremmo davanti un T+3 inverso che avrebbe un max sul primo T+1 e quindi un movimento a salire sull ' indice per tutta la durata del T+3 di inverso .
Più che una risposta, è una considerazione personale fatta a voce alta
ciao bruss
sulla mia piatta sella ex. con partenza di inverso il30/11 a14.640 mi da il 7/11 come minimo 14.610,quindi potrebbe/dovrebbe essere negativo....credo

Ciao Puntocaldo :)

Tu guardi XBR vero ? NN va bene secondo me ossia va bene a livello grafico ma per i dati devi guardare l' indice o il fib a seconda di cosa segui
perchè l' inverso è quello, ovviamente guardando i massimi

su indice io il 30/10 ho 19501 e il 7/11 ho 19480 quindi il max di indice corrisponde al minimo di inverso et eccallà ;)

Adesso la domanda che mi faccio è :

Cosa è partito oggi alle 13.30 ???

ipotesi 1 - new T-2 e new T-1 ossia il secondo del T partito l '8/11 e possibile ultimo del T+1 partito il 28/10.

ipotesi 2 - ultimo T-3 del T-1 iniziato l' 8/11.

vabbè, comunque siamo a 4 ore giuste dalla partenza del T-3 corrente 13.30 - 17.30 quindi domani alle 9 - 10/10.30 potremmo avere la chiusura del 1° T-4 ( se nn sarà un T-3 a tre tempi ) e da lì poi capiremo
( forse :D ) come butta la giornata.

sulle put nn mi esprimo , visto che so poco o niente.

Ciao Puntocaldo :)

Tu guardi XBR vero ? NN va bene secondo me ossia va bene a livello grafico ma per i dati devi guardare l' indice o il fib a seconda di cosa segui
perchè l' inverso è quello, ovviamente guardando i massimi

su indice io il 30/10 ho 19501 e il 7/11 ho 19480 quindi il max di indice corrisponde al minimo di inverso et eccallà ;)

bene. grazie:up:

posso chiedere come mai la media del t+2 non è il doppio di quella del t+1?
grazie

sono MM che ho tarato tanti anni fa....quindi dopo tanti anni anche se ce un errore..le tengo cosi...

Tanto non cambia di molto.....in quanto i valori si prendono poi sui Max dei gg...

Vai tranquillo.......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto