NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
azz...come sei diventato tennico...
..prima della ripartenza..sarebbe gradita un 'ultima s"sgrullata"...tanto per stare nel sicuro![]()
...Cavo, non pev niente tu sei il MIO guvo.....

azz...come sei diventato tennico...
..prima della ripartenza..sarebbe gradita un 'ultima s"sgrullata"...tanto per stare nel sicuro![]()
Speriamo che il bravo e buon Duca ci ripensi e apra un bel treddì su Gann, io avevo provato a chiederglielo ma probabilmente nn ha tempo.![]()
Ciao Bruss,.....
Se il Tempo l'ho permetterà, prometto di pensarci,................![]()
bene! andiamo avanti con il nostro esercizio da scuole elementari di Elliott e io proporrei questo grafetto, se nn ci saranno nuovi minimi a breve terrei buona onda 4 blu dove l' ho segnata, chiaro che se è così andiamo a fare la 5 che normalmente raggiunge la 3 e poi la supera. In quanto tempo nn lo so , son cose da scuole superiori come pure il target.
![]()
era del 27/11 questo grafo, abbiamo fatto un nuovo minimo ... embè che ci volete fare è la vita ..o.. la borsa ? La vita o la borsa ?
Quindi aggiorniamo il grafo , se nn ci saranno nuovi minimi potremmo anche salire a fare onda 5 , visto che è Natale, che dite ?
Dico che mercoledi sera ho comprato un panettone e me lo sono finito in 3 giorni, cosi non va bene![]()
spero fosse almeno uno di quelli buoni:![]()