T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
alle 14.45 su indice è partito un T-4 , nn ho ancora chiaro se è il primo di un T-3 o il secondo :mmmm: quindi tempo al tempo .
 

Torino

Forumer storico
Per ora solo New T....


come sicuramente Bru...avra le velo che dicono New T+1....io ho i miei oscilla che mi dicono la stessa cosa......

Pero..................:D devo superare il Max dei 3 gg....altrimenti solo T...............
 

Torino

Forumer storico
Bru.................


Gli Etc...sono una vera fregatura......lo sapevi.............????????????

Per non parlare degli effetti leva in generale.........:D
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Bru.................


Gli Etc...sono una vera fregatura......lo sapevi.............????????????

Per non parlare degli effetti leva in generale.........:D


Sì , sul Fmib è un pezzo che nn li uso più, sul caffè sì ma solo questo.

Intanto abbiamo new T-3 di indice dalle 14.45 .
 

Torino

Forumer storico
Sì , sul Fmib è un pezzo che nn li uso più, sul caffè sì ma solo questo.

Intanto abbiamo new T-3 di indice dalle 14.45 .

diciamo che su etf...ancora.ancora.ancora.......si possono usare....tranne effetto leva.......

Ma su Etc...(Caffe,Natural Gas, Corn.ecc..)........ perdi........... (quasi) matematicamente......
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
diciamo che su etf...ancora.ancora.ancora.......si possono usare....tranne effetto leva.......

Ma su Etc...(Caffe,Natural Gas, Corn.ecc..)........ perdi........... (quasi) matematicamente......[/QUOTE]


Non sarei così drastico , se becchi il trend puoi guadagnare ma diciamo che hai più probabilità di perdere .
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Sì , sul Fmib è un pezzo che nn li uso più, sul caffè sì ma solo questo.

Intanto abbiamo new T-3 di indice dalle 14.45 .

diciamo che su etf...ancora.ancora.ancora.......si possono usare....tranne effetto leva.......

Ma su Etc...(Caffe,Natural Gas, Corn.ecc..)........ perdi........... (quasi) matematicamente......


su indice si parla di ETF
su materie prime si parla di ETC :rolleyes:

per la precisione!
e non parliamo del sistema ti tassazione degli ETF che prevedono nav e bestemmie varie .... ma ci sono novità in arrivo su questo, leggere ultimi articoli di questi giorni! A breve gli ETF verrò preclusa totalmente la possibilità di recuperare minus .... già non si recuperava quasi nulla prima, così non ci si penserà più!

I prodotti a leva sono sempre una fregatura nel multiday,
ma in generale etf/etc sono comunque una fregatura .... meglio i futures, ma non tutti se li possono permettere.
un conto è prendere dei mini per il ftse, un'altro conto è prendere mini sulle commodities .... :mumble:

Torno in pausa meditativa, saluti a belli e brutti :lol:
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
su indice si parla di ETF
su materie prime si parla di ETC :rolleyes:

per la precisione!
e non parliamo del sistema ti tassazione degli ETF che prevedono nav e bestemmie varie .... ma ci sono novità in arrivo su questo, leggere ultimi articoli di questi giorni! A breve gli ETF verrò preclusa totalmente la possibilità di recuperare minus .... già non si recuperava quasi nulla prima, così non ci si penserà più!

I prodotti a leva sono sempre una fregatura nel multiday,
ma in generale etf/etc sono comunque una fregatura .... meglio i futures, ma non tutti se li possono permettere.
un conto è prendere dei mini per il ftse, un'altro conto è prendere mini sulle commodities .... :mumble:

Torno in pausa meditativa, saluti a belli e brutti :lol:

Ciao Vlad. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto