Caro Non-Stop
stamattina sul Max del gg antecdente e partito un T-1....
Tu sei uno bravo e quindi avrai sicuramente longato sul T+3...... o sbaglio?????
E tu saresti l' archetto che suona la viola ?![]()
Quello che e partito stamattina è sicuramente anche un T.A me piace tanto il T-1 se poi si sovrappone ad un T e ti da un bel ipervenduto e l'asta si gira in alto ....con prima candelina oraria verde, io ci sono sempre...sai perchè? Perchè lo storico mi dice che il rischio è bassissimo e hai tempo un giorno per vedere se le cose non vanno, ma ti assicuro che 9 su 10 .....è sbang.
Per il momento non posso espormi di più...fate ragionare il cervello.
Chi cerca trova....è proprio vero.Ed è tutto in chiaro...lo vedete? è li sul grafico.
![]()
Quello che e partito stamattina è sicuramente anche un T.
A me piace tanto il T-1 se poi si sovrappone ad un T e ti da un bel ipervenduto e l'asta si gira in alto ....con prima candelina oraria verde, io ci sono sempre...sai perchè? Perchè lo storico mi dice che il rischio è bassissimo e hai tempo un giorno per vedere se le cose non vanno, ma ti assicuro che 9 su 10 .....è sbang.
Chi cerca trova....è proprio vero.Ed è tutto in chiaro...lo vedete? è li sul grafico.
![]()
Proprio cosìSi...ma andava preso ieri ...questo mi dice la statistica, oggi era già tardi ...ma ognuno ha le proprie idee.
A me piace tanto il T-1 se poi si sovrappone ad un T e ti da un bel ipervenduto e l'asta si gira in alto ....con prima candelina oraria verde, io ci sono sempre...sai perchè? Perchè lo storico mi dice che il rischio è bassissimo e hai tempo un giorno per vedere se le cose non vanno, ma ti assicuro che 9 su 10 .....è sbang.
![]()
Proprio così
Ad esempio se dopo 4 gg di T-1 ( e questo ovviamente e in fase di chiusura )vedo la velocentrata del t-1 che buca la zeroline , io entro con prima tranche + SL in più questo io lo conteggio come III° T-1 del T+1 quindi è ragionevole pensare che sia partito anche il II° T e quindi maggior sicurezza.
poiche tu segui i T-1 ed io ho anche un desk a 5 minuti per tradare i T-1, hai voglia di dirmi quando hai dei segnali sui cicli corti cosi io li confronto con i mieitengo anche a precisare che cerco di fare solo operazioni secondo il trend e secondo i miei indicatori 2 su tre adesso sono long, ossia quello di breve e medio mentre quello di lungo è negativo.