T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Appena parte unicredit :

1 - compro 5.000 euro call :(

2 - scadenza mese dopo = almeno 20-30 gg :-o

3 - Strike 30% dal Minimo:mmmm:

4 - Faccio il 2000%:D

5 - e chi si e vistio si e visto:ciao:

6 - Al max posso perdere:lol::lol::lol:

Caro Non-Stop

stamattina sul Max del gg antecdente e partito un T-1....

Tu sei uno bravo e quindi avrai sicuramente longato sul T+3...... o sbaglio?????

A me piace tanto il T-1 se poi si sovrappone ad un T e ti da un bel ipervenduto e l'asta si gira in alto ....con prima candelina oraria verde, io ci sono sempre...sai perchè? Perchè lo storico mi dice che il rischio è bassissimo e hai tempo un giorno per vedere se le cose non vanno, ma ti assicuro che 9 su 10 .....è sbang.:D
Per il momento non posso espormi di più...fate ragionare il cervello.:D:D:D
Chi cerca trova....è proprio vero.:up: Ed è tutto in chiaro...lo vedete? è li sul grafico.:lol::lol::lol:

A me piace tanto il T-1 se poi si sovrappone ad un T e ti da un bel ipervenduto e l'asta si gira in alto ....con prima candelina oraria verde, io ci sono sempre...sai perchè? Perchè lo storico mi dice che il rischio è bassissimo e hai tempo un giorno per vedere se le cose non vanno, ma ti assicuro che 9 su 10 .....è sbang.:D
Chi cerca trova....è proprio vero.:up: Ed è tutto in chiaro...lo vedete? è li sul grafico.:lol::lol::lol:
Quello che e partito stamattina è sicuramente anche un T.

Mi ci sto affezionando anch' io a questi cicletti, e visto anche che rendono...mi ci affezionerò ancora di più.

Si...ma andava preso ieri ...questo mi dice la statistica, oggi era già tardi ...ma ognuno ha le proprie idee.
Proprio così ;)
Ad esempio se dopo 4 gg di T-1 ( e questo ovviamente è in fase di chiusura )vedo la velocentrata del t-1 che buca la zeroline , io entro con prima tranche + SL in più questo io lo conteggio come III° T-1 del T+1 quindi è ragionevole pensare che sia partito anche il II° T e quindi maggior sicurezza.

Ultima modifica:

Intendi la 1° candela oraria di stamattina????????

Proprio così ;)
Ad esempio se dopo 4 gg di T-1 ( e questo ovviamente e in fase di chiusura )vedo la velocentrata del t-1 che buca la zeroline , io entro con prima tranche + SL in più questo io lo conteggio come III° T-1 del T+1 quindi è ragionevole pensare che sia partito anche il II° T e quindi maggior sicurezza.

tengo anche a precisare che cerco di fare solo operazioni secondo il trend e secondo i miei indicatori 2 su tre adesso sono long, ossia quello di breve e medio mentre quello di lungo è negativo.

tengo anche a precisare che cerco di fare solo operazioni secondo il trend e secondo i miei indicatori 2 su tre adesso sono long, ossia quello di breve e medio mentre quello di lungo è negativo.
poiche tu segui i T-1 ed io ho anche un desk a 5 minuti per tradare i T-1, hai voglia di dirmi quando hai dei segnali sui cicli corti cosi io li confronto con i miei

Grazie..............

Users who are viewing this thread

Back
Alto