T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

poiche tu segui i T-1 ed io ho anche un desk a 5 minuti per tradare i T-1, hai voglia di dirmi quando hai dei segnali sui cicli corti cosi io li confronto con i miei

Grazie..............

Certamente, questo e altro per te, però che sia un confronto non prendere per oro colato quello che scrivo che sennò poi mi viene l 'ansia di sbagliare.:)

Intendi la 1° candela oraria di stamattina????????

Per me andava benissimo la candela selle 13 di ieri....ma avevo tempo anche qualche ora dopo....non è così tassativo....

Ora da qualche giorno ho anch'io i grafici che usa Bruss (ho voluto vedere) ma non li uso perchè non servono.....

Per me andava benissimo la candela selle 13 di ieri....ma avevo tempo anche qualche ora dopo....non è così tassativo....

Ora da qualche giorno ho anch'io i grafici che usa Bruss (ho voluto vedere) ma non li uso perchè non servono.....

Non è che non servono....ma non li uso...fate voi....

ho guardato adesso. ma per me e un po troppo anticipatore...............

Il segnale + veloce che avrei avuto sarebbe stato sopra il Max delle 14:20 ma lha fatto stamattina in Gap.

Quindii...nine....

Alle 13 io non vedo max e quindi troppo presto per la mia operativita......

Grazie mille cmq per il confronto..........:up:

ho guardato adesso. ma per me e un po troppo anticipatore...............

Il segnale + veloce che avrei avuto sarebbe stato sopra il Max delle 14:20 ma lha fatto stamattina in Gap.

Quindii...nine....

Alle 13 io non vedo max e quindi troppo presto per la mia operativita......

Grazie mille cmq per il confronto..........:up:

Non è troppo presto è statisticamente molto favorevole della serie rischio 1 pagano tre....e +....

Oggi new T+3 per :

1 - A2A
2 - Enel G.P.
3 - Generali
4 - Mediolanum
5 - Telecom

Ma quando parte Unicredit...:lol::D

magari domani con la trimestrale parte pure ucg...anche intesa inchiodata al palo, poi ucg mi sembra che nell'ultimo annetto ha concentrato le salite sempre in 20gg...vediamo se sarà così anche questa volta...anche intesa san paolo pare addormentata ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto