T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

come ciofeka!!?? ti dico chiaro che da qui il T+3 per me scende e te lo dico a meno di 300p.ti dai massimi, che devo fare di più? schiacciarti il tasto SHORT? :lol::lol::lol:
hai uno stop a 22510 per un possibile gain di diversi punti %, anche fosse il 1° T+3 del T+5 almeno un 800/1000 punti di discesa te li fa, o no?
vabbè, qui nemmeno i guri che ti dicono tutto vanno più bene, devo proprio evolvermi e rendermi criptico :mmmm::mmmm:

Io sono già short da più in alto e l'avevo scritto ancor prima di te :-D. Anzi, sono al terzo giro, sempre dallo stesso livello, uno per ogni attacco fallito portato alla resistenza. Stop subito sopra la statica, come avevo scritto, vuol dire esattamente 22500, punto più punto meno. Ah, già, troppa pappardella, è kriptika! :wall::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Io sono già short da più in alto e l'avevo scritto ancor prima di te:-D. Anzi, sono al terzo giro, sempre dallo stesso livello, uno per ogni attacco portato alla resistenza. Stop subito sopra la statica, come avevo scritto, vuol dire esattamente 22500, punto più punto meno. Ah, già, troppa pappardella, è kriptika! :wall::lol::lol::lol:
non è cripitica ma mi hai scritto almeno 10 volte che accumulavano, e come facevo a sapere che mentre LORO accumulano tu vai dall'altra parte regalandogli l'accumulazione? :lol::lol::lol:
ricordo che avevi segnalato che sulle opt isoaplpha c'erano di movimenti sui book che ti risultavano anomali ma che tu abbia scritto "da qui vado short anche se loro accumuano" o "da qui per me è short con SL posto al tal livello" be' io non lo ricordo, magari mi dici il n° del post che lo recupero :mumble:

--------- ma che tu abbia scritto "da qui vado short anche se loro accumuano" o "da qui per me è short con SL posto al tal livello" be' io non lo ricordo, magari mi dici il n° del post che lo recupero :mumble:

No, dico, stai scherzando, vero?! :clava::moglie:
Ma io come faccio a sopportarti?!!! :mad::eek::eek::wall::lol::lol::lol:

Divergenze negative ovunque, sui volumi, sulla forza e sul momentum.
Vicini a una resistenza importante. Buon rapporto r/r per lo short, stop poco sopra la resistenza.
Io sono entrato.

Ricapitolando, io ho rishortato con stop stretto sempre sulla statica, stessa operazione già postata in precedenza e riproposta tale e quale e per le medesime ragioni. Rekkie di Treno, terzo attacco fallito e falso breakout. I mm stanno regalando le call isoalfa, te le buttano letteralmente in braccio. Prima scadenza intendo. Questo è rilevante per me, anche se non per Ama :D. Targhet 21.500, ma potrei liberarmene anche prima. :help::lol:

Stessa idea tua, infatti ho scritto probabilmente. Nel senso che potrebbe essere l'ultimo t+3 dell'annuale. Devo dire che comunque hanno incasinato proprio bene il grafico. Ambiguo.

Tutto può essere, ma credo che un appoggio sui 21.500 lo facciano. Lì incasso metà e valuto. :)

Non chiudo lo short prima dell'incrocio delle medie del t+1.

Ma allora è proprio vero che non mi leggi.
Basta, non voglio farmi più illusioni, mi sono rimasti Guill e Elfino. :rosa:

Il mio ultimo post sulla partenza dell'annuale.

...:mumble::mumble::mumble: chevvvvodì???
ahahahha...
Fino a luglio sapevamo che il 4° T+3 doveva essere negativo, ci siamo? Perchè il 2° T+ 3 era stato negativo, il terzo poteva essere come gli pare ( + o -). Il terzo è stato negativo.
(Inciso se tu chiedi ad un ciclista dove sono iniziati i T+3 quest'anno ,sparisce e non lo vedi più !)
Ora ci chiediamo cosa è partito il 29/9?
Per me un T+ 3!. ...Torino scrive che un T+1 ha una durata minima di 10 gg, ne ha fatto 11 dal 29/9 al 14/10, quindi ci siamo come giorni minimi.
Torniamo a questa settimana...ieri ed oggi abbiamo abbattuto il max del precedente T+1, quindi essendo due 15 gg con max crescenti ecco il New T+3.
Ma questo T+3 avendo superato il max del 9/9 dovrebbe anche essere .........., :up:
Nei puntini la parola la metti tu.
Questi sono i ragionamenti di uno che non sa una emerita minkia di cicli:clap:....perchè poi ci sono lingue, 3 tempi, 4 tempi ecc....
Questi ragionamenti, dalle mie parti, si chiamano " alla fimminina" :clap:

ahahahha...
Fino a luglio sapevamo che il 4° T+3 doveva essere negativo, ci siamo? Perchè il 2° T+ 3 era stato negativo, il terzo poteva essere come gli pare ( + o -). Il terzo è stato negativo.
(Inciso se tu chiedi ad un ciclista dove sono iniziati i T+3 quest'anno ,sparisce e non lo vedi più !)
Ora ci chiediamo cosa è partito il 29/9?
Per me un T+ 3!. ...Torino scrive che un T+1 ha una durata minima di 10 gg, ne ha fatto 11 dal 29/9 al 14/10, quindi ci siamo come giorni minimi.
Torniamo a questa settimana...ieri ed oggi abbiamo abbattuto il max del precedente T+1, quindi essendo due 15 gg con max crescenti ecco il New T+3.
Ma questo T+3 avendo superato il max del 9/9 dovrebbe anche essere .........., :up:
Nei puntini la parola la metti tu.
Questi sono i ragionamenti di uno che non sa una emerita minkia di cicli:clap:....perchè poi ci sono lingue, 3 tempi, 4 tempi ecc....
Questi ragionamenti, dalle mie parti, si chiamano " alla fimminina" :clap:

Perdona la mia ignoranza in materia, per cui probabilmente scrivo una castroneria, ma, prima di decretare questo (ipotetico) 2° t+1 come "+", non dovremmo attendere la sua chiusura?

Se ho scritto una asinata chiedo scusa

Ciao:)

Perdona la mia ignoranza in materia, per cui probabilmente scrivo una castroneria, ma, prima di decretare questo (ipotetico) 2° t+1 come "+", non dovremmo attendere la sua chiusura?

Se ho scritto una asinata chiedo scusa

Ciao:)
Io pure sono ignorante in materia...ma se già lo definisci 2° T+1 è già avvenuta la sequenza ++. Dove chiude è un altro discorso. Come dicevo nel mio precedente intervento si potrebbe materializzare altro ...anche un T+1 più lungo ... Torino (nel suo studio, che poi penso valga per tutti) considera la durata minima 10 gg e max 19 gg...il 19° giorno cadrebbe il 26 ottobre, ma credo che siano rari questi casi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto