come ho già scritto, la sequenza dei T+1 del primo T+2 (chiuso ieri) è + - quindi il 4° T+1 avrà (o forse è meglio dire, dovrebbe avere) segno -
la partita dunque pare giocarsi su questo terzo T+1 appena partito: vediamo come e dove chiuderà.
a complicare (o forse a facilitare) le cose c'è il T+2 inverso nato sul massimo del 14/3 che sta andando a completare il suo primo T+1 inverso con sequenza + + sul 1° e 2° T inverso. il massimo che chiuderà il primo T+1 inverso sarà da monitorare con molta attenzione, perché un terzo T inverso negativo segnerà la sorte anche del quarto.
quindi, a mio avviso, se vogliono un T inverso negativo faranno un massimo di chiusura T+1 inverso basso (forse lunedì di buon mattino, se non già addirittura oggi in chiusura come ho ipotizzato stamattina) se invece lo vogliono positivo faranno un massimo di chiusura T+1 inverso alto. in questo secondo caso però dovrebbero allungare (forse troppo) questo T+1 inverso che invece - per come lo sto contando - è davvero agli sgoccioli.
dico questo perché un'ipotesi di rottura a breve del minimo di ieri darebbe già la direzione (al ribasso) del T+2 appena iniziato e per un ciclo così lungo mi pare francamente un po' presto.
semplificandola molto (ma molto): saliamo per 15 giorni o scendiamo per un altro mese?