T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

IL BUGIARDINO DI TORINO

Good Morning...........

"Il Bugiardino" del 12-4-2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 41 del T+3 partito il 11 Febbraio

2 - GG 41 del 1° T+2

3 - Settimana n° 9

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 19 del T+3 partito il 14 Marzo

2 - Settimana n° 4

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in un new T+1. Probabilmente anche 2° T+2.

2 - Aspettiamo di andare sulla MM Verde , poi parleremo di eventuali short

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Se ho contato bene domattina chiude il T+1 inverso quindi dovremmo essere ad un punto di svolta.

Credo che faranno un'altro massimo in chiusura o domani in apertura, quindi la fine del T+1 inverso dovrebbe slittare di un'altra seduta (o due ?).
Nel frattempo nuovo T-3, il terzo, dalle 10.
Tra oggi e domani dovrebbero tirarsi su ancora un po', per chiudere il primo T+1 al rialzo, come e' giusto che sia in un mensile nuovo di zecca.

Credo che faranno un'altro massimo in chiusura o domani in apertura, quindi la fine del T+1 inverso dovrebbe slittare di un'altra seduta (o due ?).
Nel frattempo nuovo T-3, il terzo, dalle 10.
Tra oggi e domani dovrebbero tirarsi su ancora un po', per chiudere il primo T+1 al rialzo, come e' giusto che sia in un mensile nuovo di zecca.
mumble mumble ... eh no ... se il massimo di stamattina ha chiuso il T-3 inverso allora sul diritto ne hanno fatto uno corto chiuso ieri alle 17 e questo che si sta sviluppando, il terzo, è negativo così come lo sarà il quarto che chiuderà il T-1.
epperciò la possibilità che il T+1 inverso sia stato chiuso stamattina è alta.

secondo me, beninteso.

...

Il max e' arrivato sul gap-up in apertura.
Guardando i miei oscillatori, penso che dovrebbero salire ancora un po'.

Il T-3 sembra ripartito sul minimo delle 16.15 di ieri quindi, se rispettano i tempi, dovrebbero salire in mattinata e ritracciare nel pomeriggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto