T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ah l'avete scoperta voi a rubare tutte le partite? pensa che sulle sentenze c'è scritto chiaro che nemmeno un risultato è stato falsato :bla:
certo, ancora dietro ai cicli, ma solo quelli grossi, noi puntiamo sempre in alto! :grinangel:

Mica c'è bisogno di scoprire l'acqua calda, basta guardare una qualunque vostra partita. Io mi sono fermato al derby, in cui a un certo punto, con un qualunque arbitro onesto, avremmo dovuto essere sul 2-2 e in 11 contro 9. Invece è intervenuta manina ad aggiustarvi le cose, come sempre. Arriva paparino, puntuale puntuale, al momento giusto. E voi: evviva evviva, che bella "vittoria"! Ma sbagliate termine, si chiama ladrata. Evidente a tutti. Siete famosi per questo, e non per altro, in tutto il mondo. :clap::clap::corna::jack::cin:

Maaaaa, tu che ti intendi di cicli, ti sei già accorto che, mentre aspettavi bello tranquillo il nuovo t+5, ti è partito alle spalle un t+5 inverso? :abbocca::fiu::lol:

Mica c'è bisogno di scoprire l'acqua calda, basta guardare una qualunque vostra partita. Io mi sono fermato al derby, in cui a un certo punto, con un qualunque arbitro onesto, avremmo dovuto essere sul 2-2 e in 11 contro 9. Invece è intervenuta manina ad aggiustarvi le cose, come sempre. Arriva paparino, puntuale puntuale, al momento giusto. E voi: evviva evviva, che bella "vittoria"! Ma sbagliate termine, si chiama ladrata. Evidente a tutti. Siete famosi per questo, e non per altro, in tutto il mondo. :clap::clap::corna::jack::cin:

Maaaaa, tu che ti intendi di cicli, ti sei già accorto che, mentre aspettavi bello tranquillo il nuovo t+5, ti è partito alle spalle un t+5 inverso? :abbocca::fiu::lol:
sulla parte in grassetto concordo, in tutti i derby a fine primo tempo dovremmeo essere in 11 contro 9 invee fabbri come glik riescono sempre a finire le partite in cui non fanno altro che mazzolare dall'inizio alla fine sulle caviglie.
ma ora ho letto che se ne va, davvero il vostro fulgido capitano vi lascia? l'esempio più luminoso del vostro tipo di calcio a chi lascia la fascia e l'eredità di come intendete voi il calcio? bovo? gazzi? o ne state tirando su di nuovi a quel livello? :rotfl::rotfl::rotfl:

Maaaaa, tu che ti intendi di cicli, ti sei già accorto che, mentre aspettavi bello tranquillo il nuovo t+5, ti è partito alle spalle un t+5 inverso? :abbocca::fiu::lol:[/QUOTE]
di quale indice parli?

di quale indice parli?

italicus, ma se preferisci, va bene pure eurostocco...[/QUOTE]

su STOXX per me sono partiti senz'altro 2 T+4, uno a settembre 2015 e uno a febbraio 2016, ma in quale dei 2 sia partito il T+5 non sono sicuro, anche se ho una mezza idea su una lingua T+4 inversa per cui avremmo fatto i massimi di T+7...
STOXX e FIB hanno il gorsso problema del rollover, invece il DAX, che non ha avuto rollover, ha dato segnale di partenza T+5 piuttosto chiaro al 11/2 e per ora non ha ancora invertito

Users who are viewing this thread

Back
Alto