T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Tolomeo indicativamente quando dovrebbe terminare questo T inverso che se non sbaglio dobrebbe anche essere l'ultimo del t+2 inverso ? 20/21 ottobre ?

Ciao Deprotto.
Stamattina hanno concluso il primo T-2 del secondo T-1 inverso.
Direi che manca un ulteriore T-2 inverso, quindi dovrebbero chiudere il 21.

Quindi il 21 l'indice dovrebbe essere sopra ai massimi di oggi?
Si il 21 dovrebbe essere sopra questi massimi................uso il condizionale perche' vista la mia esperienza da qui al 21 ogni momento potrebbe essere buono per fare quel massimo. I TEMPI SONO ORMAI MATURI PER L'INIZIO DEL T+2 INVERSO

Il 21 e' la prima data candidata, ma non escludo che possano allungare di qualche giorno ancora.
Poi c'e' sempre il rischio di linguette finali, o terzi tempi, che spesso arivano sui cicli medio-lunghi.

Purtroppo le certezze non esistono, altrimenti saremmo tutti miliardari ... :king:

Bugiardino "casereccio" del 20 ottobre 2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 14 del T+3 partito il 30 settembre.

2 - GG 14 del T+1, partito il 30 settembre

3 - Settimana n° 3

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 30 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 15 del T+1 inverso partito il 29 settembre

3 - Settimana n° 5

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in avvio del nuovo T+3

2 - Siamo verso la fine del T+2 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Mi sa tanto Tolomeo che vogliono appoggiarsi sulla mm200 che se non sbaglio dovrebbe transitare sui 17350 circa o giu' di li magari gia' oggi o domani mattina

Aggiornamento sui cicli T-1

Sono agli sgoccioli della conclusione del T e del T+1 inversi; salvo eventuale lingua, dovrebbe ripartire anche il nuovo T+2 inverso.

Il successivo step sarà un ritraccino che porterà alla conclusione di T e T+1.

I40EURH1.png

Mi sa tanto Tolomeo che vogliono appoggiarsi sulla mm200 che se non sbaglio dovrebbe transitare sui 17350 circa o giu' di li magari gia' oggi o domani mattina

Per l invèrso hai ragione 29 gg ....parli di mm 200 daily vero ???
Certo che se supera 17400 ...sarebbe intermedio invèrso ribassista ...ma allora che dice che è,partito l annusle ad agosto ....non ha ragione ...torna in pista ipotesi 2 annuale nuovo normale a giugno e non febbraio

Users who are viewing this thread

Back
Alto