T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

amadeus91

Forumer storico
Incroci di quali MM.?
dai sono sempre le solite: 16 32 64...su dai, vuoi far la parte di quello che vien giù dal fico ora? :d:
poi ci sono le velocità centrate, anche da lì si ottengono segnali, quando si confermano gli uni con gli altri si è sicuri, a volte invece ci sono solo segnali parziali allora resta aperto il dubbio
 

Torino

Forumer storico
dai sono sempre le solite: 16 32 64...su dai, vuoi far la parte di quello che vien giù dal fico ora? :d:
poi ci sono le velocità centrate, anche da lì si ottengono segnali, quando si confermano gli uni con gli altri si è sicuri, a volte invece ci sono solo segnali parziali allora resta aperto il dubbio

Dopo tanti anni che stai lontano da qualcosa/qualcuno che ti ha circondato (anche per molto tempo)....qualcosa ti ricordi, ma ti viene difficile mettere un pò tutto in ordine. Sulle MM mi ricordo molto poco.......il resto mi è un po piu chiaro.

Cmq......penso che a poco poco tutto ritornrà in mente.....anche con le Vs considerazioni.
 

non-stop

Forumer storico
Dopo tanti anni che stai lontano da qualcosa/qualcuno che ti ha circondato (anche per molto tempo)....qualcosa ti ricordi, ma ti viene difficile mettere un pò tutto in ordine. Sulle MM mi ricordo molto poco.......il resto mi è un po piu chiaro.

Cmq......penso che a poco poco tutto ritornrà in mente.....anche con le Vs considerazioni.


Ciao Torino, :) ....se vuoi i miei vecchi appunti su ciò che diceva in quel tempo Torino te li spedisco....:D:D:D
 

non-stop

Forumer storico
.....dai Torino mandami un indirizzo in Mp che ti mando il file...ho diversi appunti e scritti tuoi....poi se vuoi metterli pubblici vedi tu.....
 
Ultima modifica:

DEPROTTO

Forumer attivo
questo è verissimo, dall'estate 2019 si è sballato quasi tutto anche sui cicli come il T+3.
Però dopo il minimo del 16/3 il 1° T+1 è stato abbastanza regolare, da 14 giorni, quindi potremmo augurarci che anche il 2° lo sia, in qual caso magari vanno a posto tutti i tasselli e abbiamo un T+2 da28/30 gg...per il momento è solo un auspicio ovviamente
Ciao Amadues qual'e' stato il segnale determinante che ti ha dato conferma della partenza del T+1 dal 3/4 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto