Torino
Forumer storico
Ok...grazienel senso che cicli mensili da 32 gg, intermedi da 64 gg , bisettimanali da 16 gg non ci sono piu'....si notano cicli da 20/25 gg., intermedi da 50 gg. ecc.che non so come chiamarli se non ibridi
Ok...grazienel senso che cicli mensili da 32 gg, intermedi da 64 gg , bisettimanali da 16 gg non ci sono piu'....si notano cicli da 20/25 gg., intermedi da 50 gg. ecc.che non so come chiamarli se non ibridi
incroci confermati di mm prima di tutto
dai sono sempre le solite: 16 32 64...su dai, vuoi far la parte di quello che vien giù dal fico ora?Incroci di quali MM.?
dai sono sempre le solite: 16 32 64...su dai, vuoi far la parte di quello che vien giù dal fico ora?
poi ci sono le velocità centrate, anche da lì si ottengono segnali, quando si confermano gli uni con gli altri si è sicuri, a volte invece ci sono solo segnali parziali allora resta aperto il dubbio
Dopo tanti anni che stai lontano da qualcosa/qualcuno che ti ha circondato (anche per molto tempo)....qualcosa ti ricordi, ma ti viene difficile mettere un pò tutto in ordine. Sulle MM mi ricordo molto poco.......il resto mi è un po piu chiaro.
Cmq......penso che a poco poco tutto ritornrà in mente.....anche con le Vs considerazioni.
Manda............. tranne quelli sulla Verde e sulla Viola....quelli li hoCiao Torino, ....se vuoi i miei vecchi appunti su ciò che diceva in quel tempo Torino te li spedisco....
Manda............. tranne quelli sulla Verde e sulla Viola....quelli li ho
Ciao Amadues qual'e' stato il segnale determinante che ti ha dato conferma della partenza del T+1 dal 3/4 ?questo è verissimo, dall'estate 2019 si è sballato quasi tutto anche sui cicli come il T+3.
Però dopo il minimo del 16/3 il 1° T+1 è stato abbastanza regolare, da 14 giorni, quindi potremmo augurarci che anche il 2° lo sia, in qual caso magari vanno a posto tutti i tasselli e abbiamo un T+2 da28/30 gg...per il momento è solo un auspicio ovviamente