Rebi2014
Nuovo forumer
nnh direi di no... visto poi come e' andata la giornata .....Ciao , sembrerebbe partito un nuovo T3 su SP (foto future e indice) che dite?
nnh direi di no... visto poi come e' andata la giornata .....Ciao , sembrerebbe partito un nuovo T3 su SP (foto future e indice) che dite?
quanto tempo gli rimane?siamo in probabile chiusura di T+4 che quindi potrebbe avere finalmente una durata regolare.
dico finalmente in quanto i T+3 per ora non hanno nessuna regolarità
ah saperlo! potrebbe anche essere finito sul minimo di lunedì 21/9, i 6 mesi dal 16 marzo sarebbero pressoché perfettiquanto tempo gli rimane?
io penso 5/9 Ottobre o 12/16 Ottobre anche se un indicatore mi direbbe chiuso,ma il prezzo nn mi convince.ah saperlo! potrebbe anche essere finito sul minimo di lunedì 21/9, i 6 mesi dal 16 marzo sarebbero pressoché perfetti
Stoxx e Fib avrebbero anche fatto una discesa sufficiente, anche se al pelo, il Dax in effetti ancora no, ma potrebbe bastare un doppio minimo entro qualche giorno e saremmo a postoio penso 5/9 Ottobre o 12/16 Ottobre anche se un indicatore mi direbbe chiuso,ma il prezzo nn mi convince.
accontentato...vai long ?Stoxx e Fib avrebbero anche fatto una discesa sufficiente, anche se al pelo, il Dax in effetti ancora no, ma potrebbe bastare un doppio minimo entro qualche giorno e saremmo a posto
c'è però da dire che nessuno dei 3 indici ha ritracciato nemmeno un 38.2 del rialzo fatto da marzo, se dovessero ripartire da qui avremmo sicuramente nuovi massimi e per il Dax sicuramente massimi storici
non ancora, potremmo esserci per la partenza del T+4 ma è ancora presto per avere qualche certezza, vediamo intanto cosa riparte oggiaccontentato...vai long ?