T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Bruss, parlavi di onda 4 in arrivo ma non mi hai detto che quella superiore era un C....:( lo sai che di onde non me ne intendo.:mumble: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma avete sentito Baron questa mattina dopo le 10 su radio 1......:help:
azz. 15200-15400 ma poi non ho capito quando, perchè ero per strada e mi attraversava sulle striscie pedonali una gran Gno..a :D:D:D parlava di possibili ritorni a 11000-11500 (cosi mi pare ergo confermate:lol:) e che si aspetta rottura down per oggi e domani su indici americani.......insomma.. brrrrr.:eek:
Sempre pour parler.;)

Chi è quello della canzone di Julio Iglesias...!!!!!!!:lol:

Solo Pour parle.....

Ho su Quick Trade un vecchio oscillatore.... di quelli che non hai mai voglia di cancellare......ebbene mi dice che domani sul Max di oggi = New T+1..........
Quindi potrebbe essere il 1° T-1 del 4° T+1.....:rolleyes:

Che dite...Pour Parle.....

Chi è quello della canzone di Julio Iglesias...!!!!!!!:lol:

Non lo conoscevo nemmeno io, poi sono andato su goooogle e ho visto che è un nostro collega :D , solo un po' più famoso....

To' è perchè non si è ancora chiuso il tempo del T-1 su indice sennò sarei tentato di dire che è partito un T-2 che dici ????

ah dimenticavo.... pour parlè

Ultima modifica:
Il segnale me l'ha dato a 16100..(oggi).........ma visto che mi dava dei falsi segnali (pochi per la verita)...ho deciso di metterci il Max del gg antecedente....visto che sono un fanatico dei Max:lol:

Non lo conoscevo nemmeno io, poi sono andato su goooogle e ho visto che è un nostro collega :D , solo un po' più famoso....

To' è perchè non si è ancora chiuso il tempo del T-1 su indice sennò sarei tentato di dire che è partito un T-2 che dici ????

ah dimenticavo.... pour parlè

Baron lo conosco.......... lo conosco...solo che lui con il Pour Parle guadagna dei piccioli.......:lol:

Se l'andazzo e questo...meglio essere esodati che stare qui a mangiarsi di soldi......(parlo del lavoro in generale e non del Trading)

Users who are viewing this thread

Back
Alto