ultimoarrivato76
Forumer storico
Che dire su stoxx confermata rottura down....
XBR - se sull' indice abbbiamo inversione sul T ragionando al contrario e guardando l' XBR vediamo che abbiammo superato il max a due giorni e anche al 3 ma soffermiamoci alla partenza del T per ora e quindi abbiamo nuovo T dall' 1/7 ore 1600 circa.
Questo T è il 4°del mensile in corso quindi presterei molta attenzione al suo svolgimento.
XBR - se sull' indice abbbiamo inversione sul T ragionando al contrario e guardando l' XBR vediamo che abbiammo superato il max a due giorni e anche al 3 ma soffermiamoci alla partenza del T per ora e quindi abbiamo nuovo T dall' 1/7 ore 1600 circa.
Questo T è il 4°del mensile in corso quindi presterei molta attenzione al suo svolgimento.
Capito adesso....
tu conti a liveelo di T....?!
Adesso il cervello lavora al rallentatore perchè l' ho saziato con sapori e profumi della cucina venetacomunque diciamo che non ho un ciclo preferito ma li uso tutti per cercare di capire ...e vedo che hai capito perfettamente cosa voglio dire.. poi.... strada facendo si corregge il tiro, si capisce meglio etc etc...
intanto siamo tutti i gain![]()
Dove sta la titubanza a non affermare che su Xbr è partito anche un T+1 ovvero il 2° T+2 ??????
In fondo :
1 - Le condizioni minime per chiusura di 1° T+2 ci sono state...
2 - Il Max dei 3 gg e stato superato...
3 - New T+1 a tutti gli effetti...
4 - In fondo se su Fib siamo verso Fine T+1.... su Xbr...dovremmo essere su un new T+1......
5 - O mi cofunnu io.....![]()