Bruss, l'utimo T-2 quando è iniziato alle 16...? non ho seguito.
Non so quanti sono entrati di new T+3 a 15905....
ma quanti entreranno...se da domani...superiamo il Max di oggi e in base a quale teoria....
Grazie per il confronto......
ma quanti entreranno...se da domani...superiamo il Max di oggi e in base a quale teoria....
stando alla rottura del weekly sul mib sarei dovuto entrare stamane ma son rimasto alla finestra e bene ho fatto perchè sti maledetti spesso fanno prima qualche finta ma alla fine vanno nella direzione giusra ...domani mattina ci pensoe so che pensa e ripensa poi partirà il treno come a 14900 ora va a 14600 ma no 14400 così entro più basso a voi capita???
![]()
nei ritagli di tempo sto cercando di documentarmi sulle tecniche di Gan, mi puoi dire per favore se i giorni/Week di setup sono gli incroci delle rette del ventaglio , o che ? Bastano poche parole. Grazie
eccomi, è giusto confrontarsi quindi ti dico la mia, coerente con questo ho scritto fin qui: operando con opzioni sono entrato con qualche call (ma molto leggero) al 21 giugno sui 15500 ma la mia view resta ancora quella, fino a prova contraria, che questo T+3 partito probabilmente al 24/6 sarà ancora breve e dovrebbe chiudere il T+5 verso fine estate quindi attendo possibile max per "puttare"....d'altronde sai che io sono un po' fissato col T+5...![]()