T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ma fra 30anni ... come saremo messi?
Staranno ancora decidendo di rimandare iva ed imu .... :mumble:

Io sono già messo male adesso ... figuriamo se mi danno la pensione :lol:

ma di che algoritmo stai parlando ?? Tuo personale ?? e se sì, cosa algoritma ? sempre che non siano segreti eh ? ;)

Alogaritma i prezzi ed è frutto un pò del caso e dell'osservazione, diciamo che può essere utile come aiutino psicologico.:D
Comunque se al T+3 manca ancora un mensile o qual si voglia non ci son azzi per nessuno.:lol:
E allora valgono i tentativi per cosi dire a basso rischio, almeno è quello che penso io, che non sono gli stessi del Metodo Torino.

beh almeno un lavoro tu ce l' hai........:rolleyes:

Solidarietà Bruss, e non "pelosa".:rolleyes:

Però ascolta, prendila con filosofia...hai una grossa opportunita', puoi diventare un Buon Trader...e non è poco.

Penso che se perdessi io il lavoro mi ci butterei (passione è passione e le cose fatte con passione elevano moltissimo);)

Però ascolta, prendila con filosofia...hai una grossa opportunita', puoi diventare un Buon Trader...e non è poco.

Penso che se perdessi io il lavoro mi ci butterei (passione è passione e le cose fatte con passione elevano moltissimo);)

Quindi tu pensi di essere gia nel paese dei Balocchi......:lol:

Quello che cerco di fare è tenere la mente occupata e tenere vive delle passioni che aiutano a vivere nel migliore modo possibile, poi se vengono anche delle soddisfazioni materiali tanto meglio ma credo che vivere di trading sia quasi impossibile almeno con i nostri mezzi , poi mai dire mai... e quindi speriamo.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto