bruss
♫ batti il tempo .. ♪
io l' anno prossimo in primavera ....a fine anno sarei dovuto uscire...pensa che incaxxatura ke tengo....![]()
io l' anno prossimo in primavera ....a fine anno sarei dovuto uscire...pensa che incaxxatura ke tengo....![]()
io l' anno prossimo in primavera ....
mi hanno detto...se riesce a fare altri 7 anni e passa esce con una buona pensione con la liquidazione immediata.....azz buono gli ho risposto.. kissa dove saremo tra 7 anni se andiamo avanti di questo passo.......
beh almeno un lavoro tu ce l' hai........![]()
l'unica cosa che mi conforta e' avere il lavoro e la saluta x il momento...speriamo bene..![]()
ma di che algoritmo stai parlando ?? Tuo personale ?? e se sì, cosa algoritma ? sempre che non siano segreti eh ?![]()
beh almeno un lavoro tu ce l' hai........![]()
Solidarietà Bruss, e non "pelosa".
Però ascolta, prendila con filosofia...hai una grossa opportunita', puoi diventare un Buon Trader...e non è poco.
Penso che se perdessi io il lavoro mi ci butterei (passione è passione e le cose fatte con passione elevano moltissimo)![]()
Solidarietà Bruss, e non "pelosa".
Però ascolta, prendila con filosofia...hai una grossa opportunita', puoi diventare un Buon Trader...e non è poco.
Penso che se perdessi io il lavoro mi ci butterei (passione è passione e le cose fatte con passione elevano moltissimo)![]()