T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Bru...

Di la i cugini...

con un T+1 rialzista...dicono new T+3...o cosa......

oggi non ho voglia di sfogliare tutte le pag che scrivono.....:)

Grazie....

questa sarebbe la teoria ma mi sembra che Elico :bow: sia un po' dubbioso lo stesso ma non vorrei sbagliarmi.............
comunque il livello di prezzo che mi segna la partenza di un T+3 arrivati a questo punto è il superamento del max dell 'ultimo tracy ribassista che se non sbaglio è di 16320 poi se ci vuoi aggiungere i soliti 10 pt....

Ultima modifica:
questa sarebbe la teoria ma mi sembra che Elico :bow: sia un po' dubbioso lo stesso ma non vorrei sbagliarmi.............
comunque il livello di prezzo che mi segna la partenza di un T+3 arrivati a questo punto è il superamento del max dell 'ultimo tracy ribassista che se non sbaglio è di 16320 poi se ci vuoi aggiungere i soliti 10 pt....

Ok......

16320..Max 3 settimane antecedenti...........;)

Io rimango sempre della stessa idea...15905 = New T+3.......
Seguiamo pero il Minimo dei 3 gg di sto 1° T+1.......che cmq non ha ancora superato la MM Viola....ma solo la Verde + Max delle 2 settimane antecedenti...........direi che e gia un Ottimo Segnale......

Ultima modifica:
...Il livello di bruss è kuello buono, sopra è nuovo t+3...

16320 e il Max delle 3 settimane.....diciamo che se si prendesse sempre questo segnali...i risultati sarebbero cmq sempre buoni.......

Un po di studio...e ....:lol: possono aiuatre ad anticipare un po = 15905....

Un 2-3% che cmq su 3 T+3 annui...mi danno un 5-6.....% in +.........

:up:
ci siamo ... quindi pericolo mensile ribassista in essere condiviso!
sopra 16320, siamo tutti allineati per conferma T+3 :winner:

Piu che mensile...direi per il momento T+1 ...pero solo se si fora il Minimo dei 3 gg...

Per ora il T+1 è ancora rialzista.....e non vedo segni di cedimento.....

Domani e un altro gg e le cose si vedono sempre strada facendo........;)

16320 e il Max delle 3 settimane.....diciamo che se si prendesse sempre questo segnali...i risultati sarebbero cmq sempre buoni.......

metti un MACD sul giornaliero MIB tarato normale cioè 13,26,9 e poi dimmi se non ha segnalato bene partenza e inversione del precedente T+3 e poi guarda adesso......... ;) ma non sempre è così preciso bada bene

un carissimo amico.....che ha conosce il metodo un gg mi ha detto..

1 - sai ...........ho guardato che se entro long sul Max delle 3 settimane e vado short sul Minimo delle 3 settimane...
cmq sono in utile.........:lol:

2 - Provate a testare e poi mi dite.....

3 - almeno 10 anni di T+3.......

4 - Al Max gli dico che si e sbagliato........:D

metti un MACD sul giornaliero MIB tarato normale cioè 13,26,9 e poi dimmi se non ha segnalato bene partenza e inversione del precedente T+3 e poi guarda adesso......... ;) ma non sempre è così preciso bada bene

anzi se guardiamo proprio per bene mi segna partenza 03/07 facendo intendere che il precedente Tracy è un alingua e tutti sanno che una lingua T lancia un T+3 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto