T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Aspetto altre risposte......;)
cosi vedo se continuare o no.......:lol:

perchè vorresti chiudere ? non te lo sognare nemmeno , se sei stanco pensa allu mare e alle vicine poco vestite di ombrellone, magari puoi spiegare il metodo anche a loro..;) :lol:
.
.
Alle mie vicine di ombrellone teteske sei piaciuto parecchio.....:D:D

PS. si scrive poco ma ti si legge tanto!

2PS ciao zio Bru..!

silente

Buongiorno, silentemente vi seguo e non intervengo in quanto preferisco tacere che dire sciocchezze, mi sento in questo caso in dovere di intervenire. Posso capire un momento di affaticamento di TO, l'attività di trading può apparire di tutto riposo ma a livello emotivo è estremamente stressante, tutti vorremmo avere certezze senza cadere nel gioco della moneta sale o scende.
Dare un indirizzo di massima sulla direzione del mercato aiuta 1) abbassare l'impatto emotivo 2) fornirci di uno strumento in piu' 3) i conti si fanno alla fine e TO ha inziato a febbraio 4) tutti noi soffriamo meno della solitudine del trader!
Grazie TO, un abbraccio.
Buone vacanze a tutti.

Il Legionario

Ciao Torino,
anche io ti seguo silenziosamente.
Solo per dirti che ritengo il tuo contributo prezioso e mi dispiacerebbe molto se decidessi di abbandonare.

Grazie di tutto

Non è assoltumante mia intenzione abbandonare...ne il forum..ne il Trading...(ci mancherebbe)....

Ma a volte mi pare di giocare a porte chiuse.........

Ricordo che da tifoso del Toro....ho visto passare tanti giocatori.....ma uno solo non ha mai cambiato squadra...cioè quello con la maglia n° 12......

La Maratona......:D

Quindi ogni tanto...anche solo un vaffa......puo anche far piacere.......;)

Un saluto a due nuovi amici , Legionario e Anubiasna ( ti ho già letto da qualche parte ), non abbiate paura di scrivere e dire la vostra, si accetta di tutto anche barzellette spinte ( scherzo ) , lo so che a volte ci si sente schiacciati dalla personalità di Tò :D e quindi si sta zitti ma nn mangia nessuno, è una pasta d' uomo e lo ha dimostrato mettendo a disposizione quello che custodiva gelosamente nel diario dentro la cassaforte dell' ufficio assieme alle foto delle ex ( Generali per dirne una ).
Bando agli scherzi è dal confronto che si cresce, se nn c'è niente da dire si può sempre chiedere , non a me chiaramente ma al capo3d , lui ha sempre una risposta ( poi bisogna vedere se è giusta :lol: , Tò si scherza ovviamente ;) )

Ciao Ragazzi Buona Domenica a voi e alle vostre famiglie !:)

2-3 considerazioni...per chi vuole shortare dai max......prendendo + stoppate........:D

1 - Dal gg 20 ...sul Minimo dei 3 gg = verso fine 1° T+2............Se il T+3 sara ribassista..si shorta sui Max del T+3...in quanto il Max e sul sul 1° T+2.......

2 - Sul 2° T+2......si shorta sul Minimo dei 3 gg = In questo caso si shorta sul Max del 2° T+2...

3 - Sul 2° T+2...si shorta sul Minimo della candela settimanale........
Diciamo che questo secondo me ....potrebbe essere il migliore segnale anticipatore.....

4 - Il Punto 3 e cmq sempre un segnale anticipatore.......quindi ..Okkio alle stoppate................

5 - Un Ottimo segnale è dal 32° gg...shortare sul Minimo delle 3 candele settimanali...(vedere appunti)..e poi rishortare sul Max dei successivi T+1........

Diciamo che sarebbe meglio sintetizzare ancora.......cioe...

1 - Dal gg 20 ...sul Minimo dei 3 gg = verso fine 1° T+2............Se il T+3 sara ribassista..si shorta sui Max del T+3...in quanto il Max e sul sul 1° T+2.......In questo caso si possono avere 2 al Max 3 stoppate
Segnale un po troppo anticipatore.....

2 - Sul 2° T+2...si shorta sul Minimo della candela settimanale........
In questo caso 1 al Max 2 stoppate....
Diciamo che questo secondo me ....potrebbe essere il migliore segnale anticipatore.....

3 - Un ottimo segnale è dal 32° gg...shortare sul Minimo delle 3 candele settimanali...(vedere appunti)..Paragonabile alla MM Viola

4 - Preferisco cmq sempre.....
4a - Aspettare il vincolo ribassista sul T+3....cioe sul 2° T+2...
4b - Shortare sui Max dei successivi T+1...ribassisti come da Appunti ......

Ultima modifica:
Diciamo che sarebbe meglio sintetizzare ancora.......cioe...

1 - Dal gg 20 ...sul Minimo dei 3 gg = verso fine 1° T+2............Se il T+3 sara ribassista..si shorta sui Max del T+3...in quanto il Max e sul sul 1° T+2.......In questo caso si possono avere 2 al Max 3 stoppate
Segnale un po troppo anticipatore.....

2 - Sul 2° T+2...si shorta sul Minimo della candela settimanale........
In questo caso 1 al Max 2 stoppate....

3 - Un ottimo segnale è dal 32° gg...shortare sul Minimo delle 3 candele settimanali...(vedere appunti)..Paragonabile alla MM Viola

4 - Preferisco cmq sempre.....
4a - Aspettare il vincolo ribassista sul T+3....cioe sul 2° T+2...
4b - Shortare sui Max dei successivi T+1...ribassisti come da Appunti ......

Questa è una chicca......:D

Salvate e stampate.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto