T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Con quanto detto..non voglio assolutmente modificare gli appunti...(ci mancherebbe)......
ma solo dare uno spunto a chi pensa che i segnali di short sono un po in ritardo......:lol:

Per i segnali Long...direi che lascio ad altri...il compito di migliorarli........Buon lavoro......:lol:

Ancora una cosa...se ql..no sa come individuare se un T+3 sarà rialzista o ribassista.......???????
cosi risolviamo tutti i dubbi..cioe se anticipare o aspettare.......

........... poi cosi..ci sarà + un caxxo da pensare.....:D

Ciao a tutti e buona domenica.........;)

Ultima modifica:
Buongiorno........;)

Fib......

- gg 25 del T+2,T+3 partito il 24 giugno....
Siamo alla 5° settimana del T+3..........quindi vedere appunti.........

Inverso.......

- gg 48 del T+3....Sul Max dei 3 gg = New T+1....che dovra essere ribassista....
Settimana n° 10... Sul Max delle 3 ..New T+3...

Buongiorno........;)

Fib......

- gg 25 del T+2,T+3 partito il 24 giugno....
Siamo alla 5° settimana del T+3..........quindi vedere appunti.........

Inverso.......

- gg 48 del T+3....Sul Max dei 3 gg = New T+1....che dovra essere ribassista....
Settimana n° 10... Sul Max delle 3 ..New T+3...

15) Una successiva quota di Put l'acquisto dalla 5° settimana sul minimo della settimana precedente, per proteggermi nel caso in cui il minimo del 1° mensile (T+2) vada sotto al minimo di partenza del T+3. In questo caso sarei già sotto la MM Viola e quindi le partenze di T+1, mi serviranno per entrare Short.

Vediamo un attimo ste Put....come da regola 15) degli appunti....

Se da oggi vado sotto il Minimo della candela settimanale antecedente.....= 16125....quante probabilità ho che si vada anche sotto la partenza del T+3 = 14900,........con sto 1° T+2...??????

Avanti con le risposte........:)

Ultima modifica:
Vediamo un attimo ste Put....come da regola 15) degli appunti....

Se da oggi vado sotto il Minimo della candela settimanale antecedente.....= 16125....quante probabilità ho che si vada anche sotto la partenza del T+3 = 14900,........con sto 1° T+2...??????

Avanti con le risposte........:)

Scendendo dal T+3 al T+2..

- se vado sotto il Minimo dei 3 gg = 16260...= verso fine 1° T+2.....
- Quante probabilità ho che sto 1° T+2..vada anche a bucare la sua partenza = 14900.????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto