T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Vediamo un attimo ste Put....come da regola 15) degli appunti....

Se da oggi vado sotto il Minimo della candela settimanale antecedente.....= 16125....quante probabilità ho che si vada anche sotto la partenza del T+3 = 14900,........con sto 1° T+2...??????

Avanti con le risposte........:)
scusa se non rispondo, ti ho letto ma al momento non so prendere nessuna posizione chiara, troppi operatori sono fermi o in vacanza o forse si preparano a strumenti alternativi a causa della tobin tax: in ogni caso l'eurostoxx, che è l'indice che seguo con più attenzione, da lunedì scorso ad oggi è compresso dentro un 2% tra max e min quindi è come fosse in stand by, la volatilità è sempre in diminuzione (grafico che ho postato eni giorni scorsi) quindi per me questo resta un periodo buono solo per farsi una pennica... :benedizione:

scusa se non rispondo, ti ho letto ma al momento non so prendere nessuna posizione chiara, troppi operatori sono fermi o in vacanza o forse si preparano a strumenti alternativi a causa della tobin tax: in ogni caso l'eurostoxx, che è l'indice che seguo con più attenzione, da lunedì scorso ad oggi è compresso dentro un 2% tra max e min quindi è come fosse in stand by, la volatilità è sempre in diminuzione (grafico che ho postato eni giorni scorsi) quindi per me questo resta un periodo buono solo per farsi una pennica... :benedizione:
Saranno quasi tutti in ferie (io da giovedi :D)..pero quei pochi che gestiscono la baracca :lol:ci sono........ e stanno chiudendo il T+2..

Put :

1 - Strike 15.000
2 - Scadenza agosto.....
3 - Valore di circa 40 = Circa 100 Euro a opzione...;)

Qualche euro su chiusura del 1° T+2......non e una operzione..da far saltare il conto in Banca......:D

Saranno quasi tutti in ferie (io da giovedi :D)..pero quei pochi che gestiscono la baracca :lol:ci sono........ e stanno chiudendo il T+2..

Put :

1 - Strike 15.000
2 - Scadenza agosto.....

Qualche euro su chiusura del 1° T+2......non e una operzione..da far saltare il conto in Banca......:D
.
.
Se è come penso io stasera ce ne accorgiamo della chiusura T+2...o forse domani, può essere...ma qua non rimangono.ù
Anticipare una put ORA si può ma senza chiaro signal (almeno per me)...quindi....:benedizione:

.
.
Se è come penso io stasera ce ne accorgiamo della chiusura T+2...o forse domani, può essere...ma qua non rimangono.ù
Anticipare una put ORA si può ma senza chiaro signal (almeno per me)...quindi....:benedizione:

La Put..si compra quando fora il Minimo dei 3 gg = 16260 = verso fine 1° T+2

ora si anticiperebbe.......:)

Ancora pochi punti ed viene confermata la chiusura del Tracy .... :rolleyes:

Poi parte il 4° T del T+2 in chiusura e quindi dovrebbe essere per logica ribassista ... quindi mi conviene tener aperto lo shortino sperando che il nuovo T non faccia una sparata up ....

Ultima modifica:
Ciao Torino,
io non ho mai fatto PUT opero sul FIB e MiniFib.
Ho powerdesk di FIneco. Come faccio ad individuare la Put?

Grazie Mille
:up:

Put :

1 - Strike 15.000
2 - Scadenza agosto.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto