NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
è riferito al MP..????
Guarda che nella mia capocchia..non ci sta neanche + na mezza formuletta...![]()
...SI...

è riferito al MP..????
Guarda che nella mia capocchia..non ci sta neanche + na mezza formuletta...![]()
scusa se non rispondo, ti ho letto ma al momento non so prendere nessuna posizione chiara, troppi operatori sono fermi o in vacanza o forse si preparano a strumenti alternativi a causa della tobin tax: in ogni caso l'eurostoxx, che è l'indice che seguo con più attenzione, da lunedì scorso ad oggi è compresso dentro un 2% tra max e min quindi è come fosse in stand by, la volatilità è sempre in diminuzione (grafico che ho postato eni giorni scorsi) quindi per me questo resta un periodo buono solo per farsi una pennica...Vediamo un attimo ste Put....come da regola 15) degli appunti....
Se da oggi vado sotto il Minimo della candela settimanale antecedente.....= 16125....quante probabilità ho che si vada anche sotto la partenza del T+3 = 14900,........con sto 1° T+2...??????
Avanti con le risposte........![]()
Saranno quasi tutti in ferie (io da giovediscusa se non rispondo, ti ho letto ma al momento non so prendere nessuna posizione chiara, troppi operatori sono fermi o in vacanza o forse si preparano a strumenti alternativi a causa della tobin tax: in ogni caso l'eurostoxx, che è l'indice che seguo con più attenzione, da lunedì scorso ad oggi è compresso dentro un 2% tra max e min quindi è come fosse in stand by, la volatilità è sempre in diminuzione (grafico che ho postato eni giorni scorsi) quindi per me questo resta un periodo buono solo per farsi una pennica...![]()
.Saranno quasi tutti in ferie (io da giovedi)..pero quei pochi che gestiscono la baracca
ci sono........ e stanno chiudendo il T+2..
Put :
1 - Strike 15.000
2 - Scadenza agosto.....
3 - Valore di circa 40 = Circa 100 Euro a opzione...
Qualche euro su chiusura del 1° T+2......non e una operzione..da far saltare il conto in Banca......![]()
.
.
Se è come penso io stasera ce ne accorgiamo della chiusura T+2...o forse domani, può essere...ma qua non rimangono.ù
Anticipare una put ORA si può ma senza chiaro signal (almeno per me)...quindi....![]()
Ancora pochi punti ed viene confermata la chiusura del Tracy ....
Poi parte il 4° T del T+2 in chiusura e quindi dovrebbe essere per logica ribassista ...
Saranno quasi tutti in ferie (io da giovedi)..pero quei pochi che gestiscono la baracca
ci sono........ e stanno chiudendo il T+2..
Put :
1 - Strike 15.000
2 - Scadenza agosto.....
3 - Valore di circa 40 = Circa 100 Euro a opzione...
Qualche euro su chiusura del 1° T+2......non e una operzione..da far saltare il conto in Banca......![]()
1° Treno = sul Minimo dei 3 gg
2° Treno sul Max del T che dici te...che cmq..potrebbe anche non esserci...
Ciao Torino,
io non ho mai fatto PUT opero sul FIB e MiniFib.
Ho powerdesk di FIneco. Come faccio ad individuare la Put?
Grazie Mille
![]()