T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ragazzi , ocio che su XBR probabilmente sta partendo un T-3 con tutte le implicazioni che avrà sull' Indice..........opsssss :rolleyes:...... non dovevo parlare di inverso.. :D vabbè è l' ultima volta lo prometto :)

Indice T-3 -girato negativo.
Xbr per me partito anche T-2 ( e secondo me anche T-1)

Ultima modifica:
dicci dicci, ma rallentano la navigazione ??

Sono App che si integrano in firefox ;)
non rallentano, anzi dovrebbero migliorare ... ma non me ne sono accorto!

PS: certo che ci vuole del talento, entrata kamikaze long causa noia a 16780 e stoppare in utile a 16805 in pausa pranzo ... e poi perdersi la discesa :lol:

mettiamo i paletti all' indice Mib per domani 02/08

Min. giorno precedente 16562 -10 pt. trend livello grigia T-1
Min. 2 giorni precedenti 16435 -10 pt. trend livello azzurra T
Min. 3 giorni precedenti 16285 -10 pt. trend livello gialla T+1

e quelli per lunedì 5/08/13

Min. giorno precedente 16653 -10 pt. trend livello grigia T-1
Min. 2 giorni precedenti 16562 -10 pt. trend livello azzurra T
Min. 3 giorni precedenti 16435 -10 pt. trend livello gialla T+1

:ciao: e buon WE

Indice Mib : Facciamo il punto della situazione.
Siamo al 30° giorno di T+2 e T+3 iniziati il 24/06/13,
inoltre in queste ore stiamo completando il 3° T-1 del 2° T+1 di questo mensile.
Quindi teoricamente resta da fare ancora un T-1 per completare il mensile e chiuderlo.
Buon proseguimento delle ferie :D

Indice Mib : Facciamo il punto della situazione.
Siamo al 30° giorno di T+2 e T+3 iniziati il 24/06/13,
inoltre in queste ore stiamo completando il 3° T-1 del 2° T+1 di questo mensile.
Quindi teoricamente resta da fare ancora un T-1 per completare il mensile e chiuderlo.
Buon proseguimento delle ferie :D
:up::up::up: Ciao Bruss, grazie per l'aggiornamento , che mi trova assolutamente concorde......e .....buone ferie Torino.........alla facc.zza ns.a-:lol::lol::lol:

T+3 Cosa vedo io?:)

Per i cicli gli Amici dell'intraday mi fregheranno sempre.:D
di conseguenza mi fregheranno anche nel multiday..:lol:

però dico che per ora non vedo nessuna divergenza nel CCI (quello lineare non quello delle spie rosse:D) in oltre siamo ancora fuori dal triangolo rosso delle bermuda (un pelo) :cool: perciò ancora un pochino poi vediamo.

PS. Fiat già in triangolo rosso. Ocio.:rolleyes:

Che caldo...ha..ha..ha...:help:

Domani i valori di chiusura T-1 e Tracy sono praticamente ad uno sputo di distanza ... per chiudere invece il T+1 ci vuole una spinta in più perchè parliamo di 16560 :)

Lo short è papabile, in quando siamo a poche ore dal 31° gg del T+2 e T+3, quindi sà da chiudere!! :mumble:

Il 3° t-1 partito venerdì è giunto a metà strada ed alle 15.30 di oggi è partito il suo 2° t-3 ... sul max si entra short a manetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto