T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

CH4

Forumer attivo
che fossimo in presenza di una linguazza (lingua di bayer da 2 giorni) sul t+1 inverso? i prezzi sembrano essere arrivati al bersaglio...

poi sono andato a rivedermi il t+1 inverso e contando praticamente una lingua a fine di ogni t-1 mi fa pensare che in realtà ora si stia chiudendo il 1°t+1 del 4°t+2 inverso, e non il 2° come postato in precedenza...

il che sarebbe più lineare come sviluppo... ma resta da vedere come si sviluppa il nuovo t-3 inverso partito alle 15 di oggi...
 

non-stop

Forumer storico
che fossimo in presenza di una linguazza (lingua di bayer da 2 giorni) sul t+1 inverso? i prezzi sembrano essere arrivati al bersaglio...

poi sono andato a rivedermi il t+1 inverso e contando praticamente una lingua a fine di ogni t-1 mi fa pensare che in realtà ora si stia chiudendo il 1°t+1 del 4°t+2 inverso, e non il 2° come postato in precedenza...

il che sarebbe più lineare come sviluppo... ma resta da vedere come si sviluppa il nuovo t-3 inverso partito alle 15 di oggi...

Grazie CH4, :) vedi, causa il tempo, riesco ad apprezzare solo dai T-3 in su,
sotto questi frame impazzisco.:D sempre causa il tempo.;)
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
OK archiviamo questa giornata euforica per i long.
A mio avviso su indice siamo già nel 3° T-3 e 2° T-2 di questo T+1, domani ne avremo conferma.
:ciao:
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
che fossimo in presenza di una linguazza (lingua di bayer da 2 giorni) sul t+1 inverso? i prezzi sembrano essere arrivati al bersaglio...

poi sono andato a rivedermi il t+1 inverso e contando praticamente una lingua a fine di ogni t-1 mi fa pensare che in realtà ora si stia chiudendo il 1°t+1 del 4°t+2 inverso, e non il 2° come postato in precedenza...

il che sarebbe più lineare come sviluppo... ma resta da vedere come si sviluppa il nuovo t-3 inverso partito alle 15 di oggi...

ma tu il T+3 inverso quando lo fai partire ?
 

Torino

Forumer storico
A leggere dalla spiaggia...sembrava che il T+2...dovesse scendere del 10%...:mmmm:

Siamo al gg 35 del T+3.....e

1 - Seguire la MM Viola....

2 - Aspettare almeno il Minimo della settimnana anntecedente...per parlare di short...............

3 - Fra 2 gg sarà gg 37..............e non-stop si farà sentire.......:lol:
Forse lui è bravino sullo short...ma sul Long non ha speso una parola.....:D
 
Ultima modifica:

npbkr

Forumer attivo
A leggere dalla spiaggia...sembrava che il T+2...dovesse scendere del 10%...:mmmm:

Siamo al gg 35 del T+3.....e

1 - Seguire la MM Viola....

2 - Aspettare almeno il Minimo della settimnana anntecedente...per parlare di short...............

3 - Fra 2 gg sarà gg 37..............e non-stop si farà sentire.......:lol:
Forse lui è bravino sullo short...ma sul Long non ha speso una parola.....:D

...Buona vacanza.....:up::up::up:.....io sono short già da un po' per chiusura T+2.....a sto punto T+3.....qualche dolorino ai ciapet:):):).....ma nel dubbio preferisco stare short ad oltranza e ti faccio i miei complimenti per il long...:bow::bow::bow:..:ciao:
 
Ultima modifica:

Torino

Forumer storico
Allora lunedi' ti abbiamo con noi :up:

Ovviamente.......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

Sto week darò un okkiata ai grafi....settimanale, mensile...giusto per capire a che punto siamo....

cmq siamo intorno al 37° gg:D e quindi.................ocio....... :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto