T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao
Sul T+3 cosa cambia con partenza di T+5?

Lio

Operativamente sono entrato con 3 mini sul primo treno ma lo stop löss di fineco mi ha stoppato ( converrebbe aumentere il margine per avere lo stop piu ampio?) sul secondo treno
sono entrato solo con 1 mini e la posizione e ancora aperta

Grazie lio

Grazie

Gli stop di fineco al 2% sono una iettatura,:rolleyes: unica soluzione che adotto è che quando si avvicina al 2% chiudo e riapro, sempre che sia convinto della posizione.

Cambia....qualcosina...

1 - Immagina che sto 1° T+3 del new T+5.....sia il 1° T+1..di un T+3.........Le regole dicono che sul 1° T+1..di un T+3 non si shorta..

2 - Ovvero lo short su sto T+3 dovrebbe essere in Minima %......
Mentre no si shorta + per fine T+5............

3 - Quindi avevo detto ad Amadeus..che quando avrei avuto lo short sul T+3..mi sarei fatto sentire anche per lo short sul finale di T+5......ma invece adesso siamo sul 1° T+3 di un T+5...quindi niente short per finale di T+5...

4 - Ma solo short per finale di 1° T+3 di new T+5....

Ciao
Sul T+3 cosa cambia con partenza di T+5?

Lio

Operativamente sono entrato con 3 mini sul primo treno ma lo stop löss di fineco mi ha stoppato ( converrebbe aumentere il margine per avere lo stop piu ampio?) sul secondo treno
sono entrato solo con 1 mini e la posizione e ancora aperta

Grazie lio

Grazie

Lo stop al 2% su un T+1 o peggio su un T+3..sono un suicidio......

Saresti quasi sempre stoppato ..trovandoti poi pero dalla parte giusta del mercato...

Con IwBank..non ci sono sti problemi.........

Pensavo ad una cosa....

1 - se sei stoppato....di conteggiano il Losss....

2 - Ma poi puoi rimetterti Long..............

3 - cosi facendo pero fai + operazioni e quindi commissini..

4 -Iw..invece ti aggiorna la liquidita ......(mette o toglie ogni gg)......ma non ti chiude l'operazione in corso.....

5 - meglio non essere stoppati......

Bisogna bene specificare su che cicli si lavora...:rolleyes:

Torino? alla fine di questo T+3 non vuoi farti uno shortino? :help:

Grazie
Si potrebbe pensare di incrementare il long sui minimi di chiusura dei cicli piu corti?

Mediamente ci possono essere..

1 - 1° Treno sul 1° T+1....

2 - 2° treno sulla partenza del 2° T+1

3 - 3° Treno sulla partenza del 3° T+1....che moltissime volte è anche il 2° T+2.......ma devi sapere che il bel tempo cè gia stato...quindi molto soft...sul 3° treno...

4 - Potresti fare 50% sul 1° Treno e 50% sul 2° Treno.........cosi vai liscio come l'olio......:)

5 - Se vuoi fare sui cicli + corti..io non sono la persona adatta a darti delle dritte in quanto dovresti fare Intraday......ed io sai come la penso.......:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto